Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Be', un po' se l'è cercata: l'Amore spesso acceca, ma un minimo di razionalità e di buon senso bisogna usarlo sempre.
Se il tuo partner ti lascia al telefono mentre sta in vacanza e tu lavori, per 10 giorni non si fa sentire e se tu chiami non risponde o ti risponde male e ti offende, poi torna a casa e ti "butta fuori" deciso a non stare più con te... Tu che fai? Io già quando mi lascia per telefono voglio le motivazioni (strano che non le ho capite prima) e poi non voglio più avere a che fare con lui. Non chiamo e quando torna a casa mando via lui, non sono di certo io a dover trovare una nuova sistemazione.
Invece il fidanzato di mia cugina si è lasciato trattare malissimo ed è andato a stare in un'altra casa, ma quando lei (dopo qualche giorno) ha capito che era stata solo usata dal ragazzo per cui aveva lasciato il suo fidanzato... sono tornati insieme come se non fosse accaduto nulla! :muro2:
Chi è causa del suo mal... Vorrà dire che vivrà una vita da cornuto, succube di sua moglie... almeno fino a quando sarà tanto innamorato e sopporterà il caratteraccio di lei.
Il matrimonio è anche sopportazione... ma l'impegno deve venire da entrambe le parti e, soprattutto, RISPETTO. :sisi2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Il matrimonio è anche sopportazione... ma l'impegno deve venire da entrambe le parti e, soprattutto, RISPETTO.

Sono d'accordissimo...il rispetto e la fiducia sono alla base di ogni rapporto...
Da quello che leggo lui ha sopportato davvero troppo...al suo posto non le avrei dato altre possibilità...magari non le chiederà mai di sposarsi! :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Della serie...se c'è qualcuno che deve dire qualcosa...lo dica ora o taccia per sempre!
Fenice non tacerà! :risata4:
Per carità,detesto i matrimoni di comodo,di interesse e combinati...ormai già si litiga e ci si preoccupa per sottigliezze, figurarsi se non si va un minimo d'accordo! :aiuto:
Ma almeno Timida...si salva! :ok:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ma in che discorsi siete cadute??? :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio