Io guardo la tv pochissimo, per me non sarebbe un problema.
Ad AnnoZero...
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Basta che non sia questo mercoledì...Altrimenti come lo vedo AnnoZero?
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Oggi si è tenuta una conferenza stampa circa l'accordo con la Rai in cui Santoro ha sintetizzato come clima impossibile quello in cui ha dovuto lavorare quest'anno.
Ansa
In aula, alternanza di fischi ed applausi.Una cosa è lo scontro politico ed editoriale altra cosa è lavorare in un'azienda che trama per metterti fuori gioco. Per me non sono sufficienti le parole di Garimberti. Deve dire chiaramente se, a titolo del Cda o a nome personale, Annozero deve andare in onda o no
Ansa
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Ansa
Il presidente della Rai Paolo Garimberti risponde così a Michele Santoro.Adesso Annozero può cominciare.A Michele Santoro, prima di dare una risposta, mi sia permesso fare una domanda: perché, prima di avviare con la Direzione Generale una trattativa per la sua uscita, non è venuto da me a chiedermi se volevo Annozero in onda? Se lo avesse fatto prima, gli avrei risposto esattamente come quei consiglieri con cui si è consultato: 'non e' il momento di interrompere Annozero. Ho il massimo rispetto per il suo diritto ad essere artefice del proprio destino, anche se, in un momento di grave crisi, a differenza di tanti altri, ha la fortuna di poter scegliere tra due opzioni egualmente remunerative. Perché allora - continua Garimberti - oggi chiede nuovamente, dopo averlo fatto già in diretta durante Annozero, una risposta che gli avevo già dato personalmente e pubblicamente? Gli avevo detto: 'ti aiutero' se hai voglia di fare altro, ma difenderò sempre il tuo diritto a fare Annozero.
Ansa
-
marika
- Very Important Poster

- 17
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... o.html?p=0
C'è un però:
C'è un però:
ApprofondimentiBerlusconi avrebbe detto che la firma potrebbe non esserci se la Rai continua ad essere faziosa
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Dopo poche ore arrivava una smentita da parte della presidenza del Consiglio, in particolare quella di Bonaiuti:

AnsaLe frasi attribuite al presidente Silvio Berlusconi in merito al contratto di servizio della Rai non sono mai state pronunciate. L'ipotesi in discussione era quella di legare la riscossione del canone alle bollette della luce