Ci ho messo un po' di ore, ma finalmente mi sto svegliando. 6 ore di sonno mi bastano se dormo bene: il problema è se non riposo come si deve...
Alle 22.30 sto finendo di cenare: andare a dormire prima della mezzanotte per me è impossibile, ma la mezzanotte potrebbe essere un buon traguardo...
Insonnia
-
- Very Important Poster
- 17
Inizia a darti delle regole sul sonno... a lungo andare potrebbe nuocerti un sonno minimo e sregolato
Io stanotte ho dormito 9 ore...un traguardone!

Io stanotte ho dormito 9 ore...un traguardone!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
C'è chi dorme 2 ore per notte da anni e sta bene tutto il giorno, chi se dorme meno di 9 ore sta male tutto il giorno. Poco e tanto è molto soggettivo.
Se riuscissi a dormire dall'1 alle 7 senza mai svegliarmi starei bene tutto il giorno: il problema è che negli ultimi 2 giorni non sono riuscita ad addormentarmi subito e, come se non bastasse, ho dormito pure male.
Stanotte andrò a letto a mezzanotte, leggerò un po' e poi spero di addormentarmi in fretta...

Se riuscissi a dormire dall'1 alle 7 senza mai svegliarmi starei bene tutto il giorno: il problema è che negli ultimi 2 giorni non sono riuscita ad addormentarmi subito e, come se non bastasse, ho dormito pure male.
Stanotte andrò a letto a mezzanotte, leggerò un po' e poi spero di addormentarmi in fretta...
-
- Very Important Poster
- 17
Si, ma non pensarci. Se ti metti al letto con il pensiero di dormire poco e male...fai come me! 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In questa settimana ho orari flessibili, quindi se voglio dormire ancora quando suona la sveglia... la spengo e dormo.
Però preferisco alzarmi alle 7.00, mettermi al lavoro alle 8.30 e tornare a casa al massimo alle 17.00. Alzarmi dopo significherebbe fare tardi la sera e dover uscire presto anche il sabato: meglio evitare...

Però preferisco alzarmi alle 7.00, mettermi al lavoro alle 8.30 e tornare a casa al massimo alle 17.00. Alzarmi dopo significherebbe fare tardi la sera e dover uscire presto anche il sabato: meglio evitare...