I miei malanni
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
no tranquilla io nonmangio per niente male, anzi evito schifezze, fritture, mangio sano e nutriente orami da mesi...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho fatto riferimento al topic delle 10 regole per una dieta equilibrata: posso linkarti tanti post scritti da te che dimostrano che non rispetti parecchie delle regole. Non mangiare "schifezze", fritti, ecc. non significa necessariamente mangiare bene: saltare i pasti, non mangiare il giusto quantitativo settimanale di cereali (pasta, pane,...), pesce, carne, uova, legumi, ecc., non fare colazione,... Sono cose molto più gravi che mangiare un fritto ogni tanto.
A questo aggiungi il fatto che non dormi tanto e... ecco i tuoi malanni.
A questo aggiungi il fatto che non dormi tanto e... ecco i tuoi malanni.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Stasera non mi soffermo sul forum perchè sto troppo male, ora mi distendo e leggo un bel libro sperando di darmi buone notizie domani (lo spero per me ovviamente
)
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Stamattina sto decisamente meglio rispettto a ieri sera...pian piano mi riprendo....
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
ohoh...tonsille gonfie, mal di gola...noooo non voglio ammalarmi. Di sicuro sarà stata colpa del freddo preso in questi due giorni, o meglio l'arietta che soffiava mentre ero intenta a caricare scatole, poichè mi faceva caldo sudavo ho tolto il giubotto...incrociamo le dita e speriamo che non mi venga l'influenza