I miei malanni

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

no tranquilla io nonmangio per niente male, anzi evito schifezze, fritture, mangio sano e nutriente orami da mesi...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho fatto riferimento al topic delle 10 regole per una dieta equilibrata: posso linkarti tanti post scritti da te che dimostrano che non rispetti parecchie delle regole. Non mangiare "schifezze", fritti, ecc. non significa necessariamente mangiare bene: saltare i pasti, non mangiare il giusto quantitativo settimanale di cereali (pasta, pane,...), pesce, carne, uova, legumi, ecc., non fare colazione,... Sono cose molto più gravi che mangiare un fritto ogni tanto. :occhiolino:
A questo aggiungi il fatto che non dormi tanto e... ecco i tuoi malanni. :boh:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Stasera non mi soffermo sul forum perchè sto troppo male, ora mi distendo e leggo un bel libro sperando di darmi buone notizie domani (lo spero per me ovviamente :risata4: )
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Stamattina sto decisamente meglio rispettto a ieri sera...pian piano mi riprendo....
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ohoh...tonsille gonfie, mal di gola...noooo non voglio ammalarmi. Di sicuro sarà stata colpa del freddo preso in questi due giorni, o meglio l'arietta che soffiava mentre ero intenta a caricare scatole, poichè mi faceva caldo sudavo ho tolto il giubotto...incrociamo le dita e speriamo che non mi venga l'influenza