Coinquiline...che stress....

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...

Come far capire alla coinquilina che esistono delle regole di convivenza da rispettare?

Ripeterle fino all'esasperazione (sperando che si esasperi prima lei di noi)
3
43%
Guttalax
2
29%
Altro (specificare nel topic)
2
29%
 
Voti totali: 7
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

La ragazza con la quale andrò a vivere entra in casa anche lei oggi...quell'appartamento sarà abitato da ragazze nuove...magari poi anche a lei interesserà avere il telefono, meglio divideremo la spesa :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Un problema l'ho già risolto relativo al trasloco, infatti la cameretta che avrei dovuto smontare e spedirla a casa dei miei la prende la mia attuale coinquilina che ha deciso di trasferirsi in camera mia. Togliendo però la mia cameretta, la stanza rimarrebbe vuota così ha deciso di comprare la mia. Devo dire che a me va benissimo anche perchè mi toglie un problema e poi almeno tiro su qualche soldo :sorriso2: . Per una volta scrivo un commento positivo della mia coinquilina :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi raccomando, non essere troppo generosa: falle pagare un prezzo "giusto". Va bene che ti toglie un peso, ma i tuoi mobili hanno un certo valore e non devi farle un regalo di addio, non lo merita. :nono2:
Quindi la nuova inquilina prenderà la sua stanza... :penso: Il motivo della sua scelta è che la tua stanza è migliore (mobili e posizione della stanza nella casa, grandezza, ecc.) oppure solo che non vuole lasciarla vuota? E le cose che ha nella sua stanza che fine fanno?
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Di certo non le regalo nulla, ci mancherebbe.
Prende la mia stanza perchè è più grande ed ha anche il bacone.
Nella sua stanza a parte la scrivania non c'è niente di suo uindi resterà tutto così...le ho detto intanto di riordinare lam stanza perchè comunque cominceranno sicuramente a venire a vedere la stanza e non è il caso di farla vedere in quello stato.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Che bello, le pulizie di Sabato sonole ultime che ho fatto in quella casa, dalla prossima settimana sarò nella casa nuova. Come al solito anche sabatole pulizie le ho fatte da sola, ma ornmai non ci penso più, mi libero da un incubo che comunque continua ancora...
Ieri hoiniziato i preparativi per il trasloco, non posso credere a quanta roba si è accumulata in questi 4 anni che ho vissuto lì...