Schediniamoci

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Faccio i complimenti a tutti gli utenti per la loro incredibile fiducia negli altri... e per la loro insuperabile pigrizia: dare un'occhiata ai risultati non richiede un grande sforzo... :occhi4: Tutti così fiduciosi che non vi siete accorti che in tabella avevo segnato il 2 di chicca...
Va be', aggiorno il post d'apertura, nel caso qualcuno si degnasse di fare lo sforzo di cliccare sui link... :boh:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Fenice si vede che sono un "omo" che dà fiducia :sorriso: :felice2:
Spoiler
Nuovo spot: Terence vuol dire fiducia :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Voglio proprio vedere se c'è qualcuno non pigro che controlla i risultati e si accorge che hai sbagliato ad attribuire i punti... :occhi4:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Feniceeeeee mi hai fatto rincontrollare tutto e non ho trovato errori sull' attribuzione dei punti... :occhiolino2:
Spoiler
Vuoi forse minare la fiducia che gli utenti hanno in me? :lingua3: :occhi4: :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

La tua parola contro la mia: di chi si fideranno? :perplesso7:
Spoiler
Non è fiducia la loro, solo pigrizia. :occhiolino: Se sono furbi controlleranno almeno il loro punteggio: qualcuno avrà una brutta sorpresa... :fischio: