Che tempaccio!!!!
-
marika
- Very Important Poster

- 17
A Rieti e provincia sono giorni ormai che piove sul bagnato. Le temperature sono scese di qualche grado e si sente 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Anche a Torino le temperature sono scese: ieri pomeriggio con la finestra socchiusa in casa sentivo freddo e mi sono coperta un po' di più. Stanotte ho indossato il piagiama completo: ultimamente al massimo mettevo la casacca.
Era come previsto...
Era come previsto...
Fenice ha scritto:Non è detto che non mi servirà: d'aprile non ti scoprire, di maggio non ti fidare, di giugno fa quel che ti pare. Ho tutto il mese di maggio per utilizzarlo.![]()
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Anche qui a Milano le temperature si sono abbassate, oggi però per fortuna c'è il sole
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Il livello del Po avete notato di quanto è cresciuto? Ho infrasentito in tv che si era alzato porecchio e lo tengono sotto controllo.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non sono passata vicino al Po in questi giorni di pioggia intensa, ma l'[b]Agenzia Interregionale per il fiume Po (AIPO)[/b] ha reso noto che per le prossime 48 ore è previsto il transito di una nuova onda di piena di moderata criticità sull'asta del Po che nei giorni scorsi è stata interessata dal maltempo. I livelli sono compresi tra il livello 2 (livello di guardia) ed il livello 3 (più 1 metro sul livello di guardia).
Nel tratto a monte di Torino nelle prime ore di oggi si è formato un nuovo colmo, nonostante oggi non piova... per il momento.
Nel tratto a monte di Torino nelle prime ore di oggi si è formato un nuovo colmo, nonostante oggi non piova... per il momento.