Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Grande Fratello prende qualche settimana di pausa per poi tornare in scena, dal 4 giugno a Torino, con il Gf City. Uno spettacolo itinerante (con tanto di Casa, show, casting, zona intrattenimento e anche una sorta di Confessionale aperto ai visitatori) che per la prima volta al mondo porterà il Gf e la Tv ad incontrare il pubblico.
In una location costruita come una sorta di città nella città (5 mila metri quadrati di tensostruttura), con piazze, strade, negozi e case, i visitatori del Gf City si troveranno coinvolti in incontri ravvicinati con i protagonisti del reality e in selezioni e casting per partecipare a giochi, concorsi, spettacoli. Ogni settimana verranno, infatti, scelti 5 concorrenti locali che vivranno per 7 giorni nella casa acquario della City (una "bolla" trasparente di 150 metri quadrati), spiati dalle telecamere, ma anche dagli occhi dei passanti, 24 ore su 24. Pronti a farsi votare dal pubblico o dal sito per essere eliminati uno alla volta alla fine di ogni giornata. Il vincitore parteciperà ai casting finali del Gf10. A loro saranno anche affidati piccoli ma significativi compiti utili alla loro città. :azz2:
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... fresh_cens
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Il "GRANDE FRATELLO LA NOSTRA AVVENTURA" ottiene un ascolto più alto dello scorso anno (5.0mio il 28 aprile 2008).
Inoltre ho appena letto che verrà fatta un raccolta sulle riviste Oggi e Visto di 128 per celebrare il successo del format. La prima ed unica raccolta che racconta tutti i retroscena del GF, i criteri di selezione dei concorrenti, le amicizie, le storie....
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

sempre più in basso!!! :impreca: :impreca: :impreca:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho letto un'intervista rilasciata da Cristina, che dichiara di aver superato le sue ossessioni e che vorrebbe diventare giornalista e dedicarsi di Politica e di Cronaca....non so voi ma a me riesce difficile crederci....magari sono un pò cattivella dicendo questo :lingua6:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

:penso: ....Cristina che vuole dedicarsi al politica e diventare giornalista.... :perplesso7: :risata:
Noooooooooooo io non ce la vedo proprio!!!! :risata2: