ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Nella prima fotografia si capirebbe che è notte anche se non ci fosse il cielo scuro: guardate come se ne stanno "stabili" le nuvole... proprio a coprire le colline e la Basilica di Superga.
Invece adesso ci sono i nuvoloni, ma stanno in una zona più alta dello strato limite atmosferico e le colline e la Basilica si vedono.
Puoi far vedere a tutti come sarà l'alba domani dalla tua finestra?
E non imbrogliare postando le fotografie che hai caricato nella Galleria fotografica... o in altro modo.
D'accordo... Domani Venerdì 7 maggio 2010 il sole sorge alle 06:07; metto una sveglia alle 5:00 e una alle 5:15 (nel caso mi riaddormentassi), così mi gusto l'alba...
Ovviamente solo se i nuvolini minacciosi spariscono, se no mi sveglio prima dell'alba senza motivo.
Al momento la Basilica di Superga è "tra" le nuvole bianche, ma sopra ci sono quelle minacciose.
Abbiamo fatto un viaggio perseguitato dalla pioggia, durante il tratto della toscana sembrava che la pioggia venisse giù con il secchio...qui al mio paese il tempo è instabile, piove fine e poi esce il sole