Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oggi qui a Milano ha fatto freschino, le temperature si sono abbassate, speriamo che questo fine settimana la situazione migliori
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

A Torino in alcuni condomini hanno riacceso i termosifoni da almeno 2 giorni: sono appena rientrata a casa e al momento sono accesi.
Alle 16.00 si stava bene con maglietta di cotone e cardigan di lana, ma già alle 19.30 sentivo un po' fresco. I giorni in cui andavo in giro in maglietta di cotone (fino a qualche settimana fa) sembrano lontanissimi... Torneranno. :occhiolino:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A Rieti e provincia la pioggia è diventata invadente! :impreca: Ieri abbiamo anche riacceso il camino :occhi4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Dal mio precedete post la stituazione è peggiorata! :shock6: Ha piovuto incessantemente e con insistenza copiosa tutta la notte fino alle 9 di stamattina. La mia via è tutta bloccata e piena di macchine della protezione civile.
E io che devo mettermi tra poco anche in viaggio per Roma...Valuterò se sia il caso
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Com'è la situazione in provincia di Rieti? :perplesso7: A Torino c'è il sole, ma il Nord Italia non sta proprio bene: le piogge delle ultime due settimane hanno provocato 94 milioni di euro di perdite alle imprese lombarde e stanotte 150 persone sono state evacuate dalle loro abitazioni a Rho (MI) a causa dell'esondazione del torrente Bozzente. :occhi: