Che tempaccio!!!!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Oggi qui a Milano ha fatto freschino, le temperature si sono abbassate, speriamo che questo fine settimana la situazione migliori
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A Torino in alcuni condomini hanno riacceso i termosifoni da almeno 2 giorni: sono appena rientrata a casa e al momento sono accesi.
Alle 16.00 si stava bene con maglietta di cotone e cardigan di lana, ma già alle 19.30 sentivo un po' fresco. I giorni in cui andavo in giro in maglietta di cotone (fino a qualche settimana fa) sembrano lontanissimi... Torneranno.
Alle 16.00 si stava bene con maglietta di cotone e cardigan di lana, ma già alle 19.30 sentivo un po' fresco. I giorni in cui andavo in giro in maglietta di cotone (fino a qualche settimana fa) sembrano lontanissimi... Torneranno.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
A Rieti e provincia la pioggia è diventata invadente!
Ieri abbiamo anche riacceso il camino 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Dal mio precedete post la stituazione è peggiorata!
Ha piovuto incessantemente e con insistenza copiosa tutta la notte fino alle 9 di stamattina. La mia via è tutta bloccata e piena di macchine della protezione civile.
E io che devo mettermi tra poco anche in viaggio per Roma...Valuterò se sia il caso
E io che devo mettermi tra poco anche in viaggio per Roma...Valuterò se sia il caso
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Com'è la situazione in provincia di Rieti?
A Torino c'è il sole, ma il Nord Italia non sta proprio bene: le piogge delle ultime due settimane hanno provocato 94 milioni di euro di perdite alle imprese lombarde e stanotte 150 persone sono state evacuate dalle loro abitazioni a Rho (MI) a causa dell'esondazione del torrente Bozzente.