Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho visto la tragicità di Rho al tg1 :aiuto:
Qui hanno bloccato la strada. Ho provato ad uscire dal paese ma mi hanno fermato. Io abito sulla via principale e stamattina come dicevo era una sit-com (eufemismo).
Mi sono affacciata e c'era un corteo di negozi allagati e gente con scope in mano,camion dei pompieri e della protezione civile, sindaco,presidente della Provincia... :ko2: Mancava solo Bertolaso :lingua6:
Intanto non piove più. Speriamo bene :goccia3:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

In Provincia di Rieti la situazione è sempre più sconcertante. Almeno nel mio paese! Per uscire dobbiamo fare un giro terrificante in una strada secondaria stretta che divenendo totalmente trafficata...Non vi dico!Quando i geologi stabiliranno l'idoneità del terreno franato a causa della pioggio eccessiva dei giorni scorsi?!
Oltre alla strada principale barricata, si sono rotte anche le pompe dell'acqua :shock6:
Nel frattempo ieri ha piovuto di nuovo con una certa insistenza tutta la notte. Stamattina il cielo è ancora cupo :pianto3:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A Milano la situazione era sotto controllo ieri, oggi qui non piove.
In provincia c'è stato il diluvio, dove abita il mio ragazzo i treni non andavano e le persone si sono ritrovate le case allagate, i box pieni di acqua...insostenibile questo tempo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dopo un po' di notti e di giorni in cui a Torino le nuvole coprivano le colline, questa è la situazione ieri pomeriggio e stanotte.
Immagine

Immagine
Al momento le colline e la Basilica di Superga si vedono chiaramente, anche se in cielo ci sono un po' di nuvole...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Qui, sempre a Rieti e dintorni, non se ne può più! La pioggia non ci dà tregua da una settimana incessantemente. Io sto disperando
:pianto3:
Fenice ha scritto:I giorni in cui andavo in giro in maglietta di cotone (fino a qualche settimana fa) sembrano lontanissimi... Torneranno. :occhiolino:
Io non vedo luce :triste: