ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ho visto la tragicità di Rho al tg1
Qui hanno bloccato la strada. Ho provato ad uscire dal paese ma mi hanno fermato. Io abito sulla via principale e stamattina come dicevo era una sit-com (eufemismo).
Mi sono affacciata e c'era un corteo di negozi allagati e gente con scope in mano,camion dei pompieri e della protezione civile, sindaco,presidente della Provincia... Mancava solo Bertolaso
Intanto non piove più. Speriamo bene
In Provincia di Rieti la situazione è sempre più sconcertante. Almeno nel mio paese! Per uscire dobbiamo fare un giro terrificante in una strada secondaria stretta che divenendo totalmente trafficata...Non vi dico!Quando i geologi stabiliranno l'idoneità del terreno franato a causa della pioggio eccessiva dei giorni scorsi?!
Oltre alla strada principale barricata, si sono rotte anche le pompe dell'acqua
Nel frattempo ieri ha piovuto di nuovo con una certa insistenza tutta la notte. Stamattina il cielo è ancora cupo
A Milano la situazione era sotto controllo ieri, oggi qui non piove.
In provincia c'è stato il diluvio, dove abita il mio ragazzo i treni non andavano e le persone si sono ritrovate le case allagate, i box pieni di acqua...insostenibile questo tempo