Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non ho idea del film, così ho cercato in rete: il film del 2007 in effetti si intitola Sogno (in origine Soom) e in quell'anno non sono stati realizzati altri film dal regista. Il film di cui hai postato l'immagine è del 2003 e senza dubbio nessuno saprà dirti il titolo: Rob e Skorpio non si esprimono da giorni e io e Timida abbiamo scritto la nostra. :boh:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ma in Italia è uscito nel 2007... :occhi: Io non intendevo Sogno... Bensì lo stagionale...
Che si fa?! Forse Timida ci arriva :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Nel suo ultimo post (che ha pure riletto dato che lo ha modificato) ha scritto che forse ha capito, ma non ricorda il titolo: può indovinare solo cercando su Google, il titolo è troppo lungo da indovinare con gli aiuti.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

marika ha scritto:Che si fa?!
Mi riquoto :lingua6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Dato che sono trascorsi 5 giorni e nessuno ha indovinato, né chiesto aiuti (si sono collegati e hanno postato tutti gli utenti che giocano), significa che nessuno aveva idea di quale film fosse; ora che si sa l'anno di realizzazione e quello di uscita in Italia, il nome del regista e praticamente hai scritto il titolo dando l'aiuto "stagionale"... direi che chi indovina lo farà cercando su Google. :nono2:
Meglio se dai tu la soluzione e procedi con un'altra domanda, magari su un film più "decente" che non sia proposto in Italia la bellezza di 4 anni dopo la realizzazione (la gente che voleva vederlo lo avrà fatto in DVD tra il 2003 e il 2007 :risata4: ).
marika ha scritto:Ma in Italia è uscito nel 2007...
Quando si scrive di che anno è il film mettiamo sempre l'anno di realizzazione; il fatto che in Italia esca dopo è un aiuto in più. :sisi2: