Mi pareva di aver letto di un anello e di figli in relazione a Corona e Belen Rodriguez e infatti...
Timida26 ha scritto:Corona e Belen continuano a far parlare di loro. La La fidanzata di Fabrizio Corona intende onorare tutti i contratti firmati, ma poi via libera all'amore. In un'intervista a Il tempo ha rivelato che è arrivato pure l'anello di fidanzamento e che vuole un figlio.
Poco fa ho letto che Belen ha detto che Corona le ha già chiesto di sposarlo anche se sarà divorziato solo a giugno 2010. Come "pegno del suo amore" Corona ha regalato alla fidanzata la fede di suo padre.
Riguardo alla questione figli Belen ha detto che se Corona risolverà i suoi problemi legali faranno un figlio tra un anno.
Insomma, nulla di nuovo: le voci giravano da mesi, come ci ha prontamente comunicato Timida. Allora mi chiedo: come mai i due continuano a far notizia, anche se non hanno molto di nuovo da comunicare?

E soprattutto... che cosa importa alla gente se i due si sposeranno e tra un anno faranno un figlio?
Non potrò mai spiegarmi come mai le riviste di gossip vendono tanto...