Confermo che il film Io, lei e i suoi bambini è davvero carino: l'ideale per trascorrere una serata spensierata davanti alla TV.
In alternativa, su Canale 5 c'è Il Meglio E Il Peggio Della Corrida.
Buona visione a chiunque resterà davanti alla TV. Per me [b]Fast and Furious - Solo parti originali[/b].
Che cosa c'è di bello in TV?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Su Italia 1 c'è Tre Metri Sopra Il Cielo e alle 21.15 inizierà Ho Voglia Di Te.
Su Canale 5 invece alle 21.30 inizierà Mi Presenti I Tuoi?: film divertente, ma che ho già visto un paio di volte.
Quasi quasi pure stasera...
Su Canale 5 invece alle 21.30 inizierà Mi Presenti I Tuoi?: film divertente, ma che ho già visto un paio di volte.
Quasi quasi pure stasera...
-
- Esperto del Forum
- 16
io stasera non vedrò niente in tv...anche perchè danno film che ho già visto! Me ne hanno prestato uno che non ho mai sentito a dir la verità : bloodrayne! E' vecchiotto, del 2005, vi farò sapere com'è se non l'avete mai visto!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non è il mio genere, ma se ha avuto un seguito non dovrebbe essere male. Se lo guardi poi posta [b]qui[/b].
Ho deciso: Cinema anche stasera.
Ho deciso: Cinema anche stasera.
-
- Very Important Poster
- 16
Ieri sera sono stata fuori tutto il giorno sono rientrata proprio mentre trasmettevano tre metri sopra il cielo. L'ho rivisto un pò, peccato poi che mentre stavo vedendo Ho voglia di te sono stata poco beneFenice ha scritto:Su Italia 1 c'è Tre Metri Sopra Il Cielo e alle 21.15 inizierà Ho Voglia Di Te.