Ad AnnoZero...

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Chi ostacolerà Annozero ne dovrà rispondere
Perentorio è Michele Santoro in una lettera al presidente Rai Garimberti. Infatti:
Le ricordo che Annozero è in onda grazie ad una sentenza del giudice, confermata in appello e che chiunque ne ostacolerà la regolare programmazione sarà personalmente responsabile
Fonte

Il programma riprenderà il 23 Settembre.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20453
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 590
Grazie ricevuti : 1155
Sesso:

Messaggio

E invece pare proprio che non lo rivedremo più. Michele Santoro ha il diritto di continuare a lavorare per le reti Nazionali ma, secondo Antonio Verro, consigliere Rai in quota PdL, in un programma meno fazioso senza Travaglio e Vauro.

Fonte: giornalettismo.com
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Rivedremo Santoro e compagnia bella a partire da stasera :occhiolino: Il titolo è: SCACCO AL PREMIER

Si è interrotto il dialogo sulla giustizia tra gli ambasciatori di Fini e quelli di Berlusconi. Cosa succederà ora? Ospiti in studio Italo Bocchino, capogruppo di Futuro e Libertà alla Camera, Roberto Castelli della Lega Nord e il leader dell’Italia dei valori Antonio Di Pietro.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualcuno ha seguito la prima puntata di AnnoZero? :perplesso7: Io ho solo letto su un quotidiano il titolo di un articolo: pare che Santoro prima volesse "moderare", poi ci abbia ripensato... :boh:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Io non ho potuto seguire bene. Leggo che:
La prima puntata della nuova stagione di Annozero, ieri sera su Raidue, ha avuto alti ascolti, sfiorando il 20%. Gli spettatori sono stati 4.874.000 (19,63%), dalle 21.13 alle 23.30, nettamente superiori alla media di rete. Ansa
Fenice ha scritto:pare che Santoro prima volesse "moderare
Che intendi? Circa la questione Masi o proprio a livello lavorativo? :perplesso7: