Non so se si tratti di una trovata pubblicitaria o se la Tim abbia rigirato a suo favore una vera "piratata", comunque è già possibile vedere nel WEB una versione del secondo Spot TV Tim con Neri Marcoré e Marco Mazzocca. Bianca Balti non c'è, almeno in questa versione: forse il suo viso serve più per la pubblicizzazione sul sito Tim e sui cartelloni pubblicitari che per gli Spot, in cui i veri protagonisti sono i due uomini, Marcoré in particolare.
Il povero Leonardo Da Vinci cerca di vendere un paracadute per lanciarsi da un aereo (cos'è un aereo?), un sottomarino per chi abita a Venezia, un deltaplano, un pedalò per far fare un giro al mare alla suocera, una catapulta per non fare arrivare i figli tardi a scuola, un ventilatore (un che?), una bicicletta,... Menomale che la mamma di Leonardo compra l'elicottero.

Il prodotto pubblicizzato è [b]TimxTutti[/b]

Sono curiosa di sapere se con il passare del tempo il dialetto toscano antico e l'ambientazione a Firenze cambieranno: me lo auguro dato che nell'anno dei 150 anni dell'Unità d'Italia (viewtopic.php?f=17&t=3274) sarebbe meglio che gli Spot TV fossero o in italiano o in dialetti vari per ricordare la storia di tutti gli italiani.
