Coinquiline...che stress....

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...

Come far capire alla coinquilina che esistono delle regole di convivenza da rispettare?

Ripeterle fino all'esasperazione (sperando che si esasperi prima lei di noi)
3
43%
Guttalax
2
29%
Altro (specificare nel topic)
2
29%

Voti totali: 7
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Trasloco più veloce di quello che avevo immaginato. :sorriso2: Spero che questo topic non serva per riportare altre testimonianze dello stress causato dalle coinquiline... :occhi: Basta organizzarsi e avere rispetto una dell'altra: quando si può ci si divide il da farsi in casa, quando una ha da fare ci pensa l'altra (se può) e la volta dopo le parti si invertiranno. :occhiolino:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Proprio cocì, lei ieri era in casa e ha fatto le pulizie, questo fine settimana le farò io dato che lei non ci sarà...
Il trasloco è durato 3 giorni, ma i preparativi sono dutati molto di più. Inoltre sono stati tre giorni di fuoco, iniziavo alle 7 e finivo alle 21, tutto per cercare di fare il prima possibile, per fortuna che qualcuno mi ha aiutato.
La mia ex coinquilina non è rimasta da sola, appena sono uscita da quella casa è andata aprendere una sua amica di Bologna. Ieri pomeriggio mi ha chiamato e in sottofondo c'era unc asino allunciante, musica ad alto voumo. (per me verrà mandata via presto se continua così)
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi ho sentito la mia ex coinquilina e sembrerebbe aver trovato un'altra persona con cui dividere la casa, è Brasiliana... :penso: in questo momento nella mia testa passano tanti pensieri.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Era da un pò che non scrivevo in questo topic, devo dire che la mia coinquilina è tranquilla come persona. Peccato che questa settimana sarà l'ultima perchè lei ha deciso di convivere con il ragazzo...Peccato! speriamo che arrivi un'altra persona in gamba
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Va be', pure se ti capita una coinquilina stressante... pensa che non dovrai resistere a lungo (viewtopic.php?f=35&t=2180). :occhiolino: