Coinquiline...che stress....
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Trasloco più veloce di quello che avevo immaginato.
Spero che questo topic non serva per riportare altre testimonianze dello stress causato dalle coinquiline...
Basta organizzarsi e avere rispetto una dell'altra: quando si può ci si divide il da farsi in casa, quando una ha da fare ci pensa l'altra (se può) e la volta dopo le parti si invertiranno. 
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Proprio cocì, lei ieri era in casa e ha fatto le pulizie, questo fine settimana le farò io dato che lei non ci sarà...
Il trasloco è durato 3 giorni, ma i preparativi sono dutati molto di più. Inoltre sono stati tre giorni di fuoco, iniziavo alle 7 e finivo alle 21, tutto per cercare di fare il prima possibile, per fortuna che qualcuno mi ha aiutato.
La mia ex coinquilina non è rimasta da sola, appena sono uscita da quella casa è andata aprendere una sua amica di Bologna. Ieri pomeriggio mi ha chiamato e in sottofondo c'era unc asino allunciante, musica ad alto voumo. (per me verrà mandata via presto se continua così)
Il trasloco è durato 3 giorni, ma i preparativi sono dutati molto di più. Inoltre sono stati tre giorni di fuoco, iniziavo alle 7 e finivo alle 21, tutto per cercare di fare il prima possibile, per fortuna che qualcuno mi ha aiutato.
La mia ex coinquilina non è rimasta da sola, appena sono uscita da quella casa è andata aprendere una sua amica di Bologna. Ieri pomeriggio mi ha chiamato e in sottofondo c'era unc asino allunciante, musica ad alto voumo. (per me verrà mandata via presto se continua così)
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Oggi ho sentito la mia ex coinquilina e sembrerebbe aver trovato un'altra persona con cui dividere la casa, è Brasiliana...
in questo momento nella mia testa passano tanti pensieri.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Era da un pò che non scrivevo in questo topic, devo dire che la mia coinquilina è tranquilla come persona. Peccato che questa settimana sarà l'ultima perchè lei ha deciso di convivere con il ragazzo...Peccato! speriamo che arrivi un'altra persona in gamba
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Va be', pure se ti capita una coinquilina stressante... pensa che non dovrai resistere a lungo (viewtopic.php?f=35&t=2180).