Che tempaccio!!!!
- 
				Timida26  
- Very Important Poster 
- 17

- 
				marika  
- Very Important Poster 
- 17
Il caldo oggi a Roma mi ha distrutto! Ero sudatissima. Incommentabile 

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Alle 8.00 del mattino in provincia di Roma fa già caldissimo: in casa, con un vestitino leggero e nella mia stanza dove il sole batte nel pomeriggio, sto già sudando... 

- 
				marika  
- Very Important Poster 
- 17
Io sto spolverando la camera, con questo caldo sembra che aumenti pure la polvere!  

N.B.
Mi lamento sempre...E quando è freddo perchè è freddo, e quando è caldo perchè è caldo... 

N.B.
Mi lamento sempre...E quando è freddo perchè è freddo, e quando è caldo perchè è caldo...

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1

Ieri pure io ho spolverato la mia stanza: con il fatto che da giorni non piove e che ho sempre le finestre aperte, la polvere ci mette poco ad accumularsi: adesso già ce n'è un velo sui mobili. 

Ieri mattina alle 8.00 faceva caldissimo: tra le 9.30 e le 12.30, tra una mail, un un post e una ricerca in rete, mi sono messa a prendere il sole sul balcone in canottiera e pantaloncini. Non ho sentito molto il caldo dato che alla fine sarò stata al sole sì e no un'oretta.
Oggi sembrava che fosse meno caldo: fino alle 11.30 ho scritto mail (ieri pomeriggio non avevo potuto (viewtopic.php?f=37&t=279&p=41298#p41298), fatto acquisti (viewtopic.php?f=22&t=3337&p=41293#p41293), postato su RobboR ed effettuato ricerche. Poi ho pensato di mettermi a prendere il sole un'oretta: che caldo! Meglio l'ora di sole presa pochi minuti alla volta...
 Meglio l'ora di sole presa pochi minuti alla volta...

Ieri pure io ho spolverato la mia stanza: con il fatto che da giorni non piove e che ho sempre le finestre aperte, la polvere ci mette poco ad accumularsi: adesso già ce n'è un velo sui mobili.

Ieri mattina alle 8.00 faceva caldissimo: tra le 9.30 e le 12.30, tra una mail, un un post e una ricerca in rete, mi sono messa a prendere il sole sul balcone in canottiera e pantaloncini. Non ho sentito molto il caldo dato che alla fine sarò stata al sole sì e no un'oretta.
Oggi sembrava che fosse meno caldo: fino alle 11.30 ho scritto mail (ieri pomeriggio non avevo potuto (viewtopic.php?f=37&t=279&p=41298#p41298), fatto acquisti (viewtopic.php?f=22&t=3337&p=41293#p41293), postato su RobboR ed effettuato ricerche. Poi ho pensato di mettermi a prendere il sole un'oretta: che caldo!