secondo voi come dovrei comprare la mia fotocamera?

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici

Quale modalità di acquisto consigliate?

1) Ordine da sito e consegna a casa
3
60%
2) Ordine da sito e ritiro a mano
0
Nessun voto
3) Acquisto in negozio
2
40%

Voti totali: 5
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

se ti fai due conti la differenza non è troppa, lui alla fine mi fa un buono del 10 %...
x timida se ha bisogno e apre un post io gli ho offerto la mia conoscienza in materia che ultimamente è cresciuta molto.

cmq il problema forse non esiste più, sono andato a vedere il sito ed ha aumentato tutti i prezzi, e non di poco, siamo passati da 299a 370...considerate però che c'era un altro sito che faceva lo stesso prezzo quindi a pensarci bene non è cambiato molto. cmq ridicolo che un sito abbia alzato tutti i prezzi, forse perchè arriva il natale :impreca: :aiuto: :pianto3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Da 299 € a 370 €? :shock6: Al Natale manca ancora un mese e mezzo abbondante e in ogni caso non è una giustificazione. :ko:
Se il buono che ti fa il negoziante ti è utile, allora comprala da lui. :boh:
Per curiosità, qual è il modello della fotocamera? :perplesso7:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Io se posso risparmiare acquistando online lo faccio volentieri. Nel caso di guasto, l'unica differenza è quella di consegnarla al negoziante oppure rivolgerti direttamente all'assistenza tecnica. E qui probabilmente entra in gioco anche la marca.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

In alcuni casi, anche comprando dal negoziante, per l'assistenza è necessario rivolgersi a Centri specializzati: a me è accaduto un paio di volte (uno stereo per la macchina e un cellulare).
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

la fotocamera che mi interessa è una fujifilm s9600, gli altri modelli li ho scritti sopra...
voi avete qualche modello da consigliarmi, io ancora non mi sono deciso e dubito lo farò in fretta. per la garanzia ho capito che se c'è scritto garanzia europa ci saranno sicuramente più problemi di quando invece è garanzia italia. cmq qui la decisione è complicata, prima riguardo alla macchina poi alle modalità di acquisto. non vorrei spendere tutti quei soldi per una macchina che poi non è buona, non deve essere il top però...