se ti fai due conti la differenza non è troppa, lui alla fine mi fa un buono del 10 %...
x timida se ha bisogno e apre un post io gli ho offerto la mia conoscienza in materia che ultimamente è cresciuta molto.
cmq il problema forse non esiste più, sono andato a vedere il sito ed ha aumentato tutti i prezzi, e non di poco, siamo passati da 299a 370...considerate però che c'era un altro sito che faceva lo stesso prezzo quindi a pensarci bene non è cambiato molto. cmq ridicolo che un sito abbia alzato tutti i prezzi, forse perchè arriva il natale
secondo voi come dovrei comprare la mia fotocamera?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Da 299 € a 370 €? Al Natale manca ancora un mese e mezzo abbondante e in ogni caso non è una giustificazione.
Se il buono che ti fa il negoziante ti è utile, allora comprala da lui.
Per curiosità, qual è il modello della fotocamera?
Se il buono che ti fa il negoziante ti è utile, allora comprala da lui.
Per curiosità, qual è il modello della fotocamera?
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Io se posso risparmiare acquistando online lo faccio volentieri. Nel caso di guasto, l'unica differenza è quella di consegnarla al negoziante oppure rivolgerti direttamente all'assistenza tecnica. E qui probabilmente entra in gioco anche la marca.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In alcuni casi, anche comprando dal negoziante, per l'assistenza è necessario rivolgersi a Centri specializzati: a me è accaduto un paio di volte (uno stereo per la macchina e un cellulare).
-
- Very Important Poster
- 16
la fotocamera che mi interessa è una fujifilm s9600, gli altri modelli li ho scritti sopra...
voi avete qualche modello da consigliarmi, io ancora non mi sono deciso e dubito lo farò in fretta. per la garanzia ho capito che se c'è scritto garanzia europa ci saranno sicuramente più problemi di quando invece è garanzia italia. cmq qui la decisione è complicata, prima riguardo alla macchina poi alle modalità di acquisto. non vorrei spendere tutti quei soldi per una macchina che poi non è buona, non deve essere il top però...
voi avete qualche modello da consigliarmi, io ancora non mi sono deciso e dubito lo farò in fretta. per la garanzia ho capito che se c'è scritto garanzia europa ci saranno sicuramente più problemi di quando invece è garanzia italia. cmq qui la decisione è complicata, prima riguardo alla macchina poi alle modalità di acquisto. non vorrei spendere tutti quei soldi per una macchina che poi non è buona, non deve essere il top però...