Sono sempre più preoccupata...ho letto la notizia della diminuizione dei voli e non solo.
L'allarme è stato lanciato dall'Ente nazionale dell'aviazione civile: Alitalia viaggia con aerei che arrivano appena al 40% della loro capacità di trasporti passeggeri
http://www.tgfin.mediaset.it/
Alitalia
-
- Very Important Poster
- 17
Mio fratello questa sera mi ha detto "ma il tuo volo è stato cancellato?" panico...al suo collega praticamente hanno già modificato la data della partenze 3 volte, lui l'ha fatto tramite agenzia io tramite internet. Qualcuno di voi mi sa dire dove posso vedere o avere informazioni in merito?
Grazie!
Grazie!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il biglietto per il tuo volo lo hai acquistato online: sul [b]sito Alitalia[/b]? Se sì dovresti poter controllare dal sito stesso...
Altrimenti prova a chiamare il Numero Unico 06 2222 - tasto 4 (da telefono fisso e da qualsiasi cellulare), operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per accedere ai seguenti servizi:
Numero Unico Alitalia

Altrimenti prova a chiamare il Numero Unico 06 2222 - tasto 4 (da telefono fisso e da qualsiasi cellulare), operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per accedere ai seguenti servizi:
- richiesta informazioni
- prenotazione e acquisto voli nazionali ed internazionali
- Club MilleMiglia
- assistenze (minori non accompagnati, web support desk, offerte speciali)

-
- Very Important Poster
- 17
Ho provato a vedere sul sito nella sezione stato del volo, non mi dice assolutamente nulla, mi sa semplicemente le informazioni relative alla partenza, arrivo, quindi mi viene da pensare che non ci siano problemi, comunque proverò a chiamare il numero unico...Grazie mille Fenice
Come al solito lal numero verde dell'Alitalia non risponde nessuno, operatori sempre occupati, comunque nn è il tasto 4 ma il 2...
Come al solito lal numero verde dell'Alitalia non risponde nessuno, operatori sempre occupati, comunque nn è il tasto 4 ma il 2...
-
- Esperto del Forum
- 16
Rifai il numero affinchè non ti rispondono... parlare direttamente con loro è la cosa più sicura...