Twilight
Novembre 2008
-
- Esperto del Forum
- 17
dato che non l'ho visto...lo affitto...speriamo bene...non è che mi ispiri molto!!
-
- Very Important Poster
- 17
Una mia amica è una fan scatenata e si è comprata tutto. Proprio questo fine settimana mi ha mostrato i 3 DVD...Fenice ha scritto:Quando un film ha successo esce in molti formati: ora è il turno di Twilight Deluxe Edition in 3 DVD e in edizione limitata .
-
- Esperto del Forum
- 17
ho visto il film...forse al cinema avrebbe avuto un effetto migliore...in dvd niente di che! dovrò leggere il libro!!!
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1093
- Grazie ricevuti : 2551
Io l'ho visto ieri (non ho letto il libro), la storia non è di certo un colossal e non mancano alcuni passaggi poco convincenti.
Mi è piaciuta comunque l'ambientazione, bella anche la colonna sonora e sufficientemente convincente l'interpretazione dei personaggi principali. Abbastanza per essere incuriosito a guardarmi il seguito.
Spoiler
Ok che i vampiri non esistono, ma farli diventare pure vegetariani... Inoltre dovrebbero uscire solo di notte per non esporsi alla luce, invece a questi qui è sufficiente stare sotto alle nuvole. Dulcis in fundo: colpiti dalla luce solare si mettono a luccicare.
E ancora: se sono così veloci a correre, perché usano l'auto?

-
- Very Important Poster
- 17
Bhè il 18 novembre esce la continuzione...New moon...
comunque di sicuro è più bello il libro del film, almeno nel caso di Twilight.
comunque di sicuro è più bello il libro del film, almeno nel caso di Twilight.