Sito Tre irraggiungibile con connessione Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Il disservizio non è stato ancora risolto, hanno aperto una segnalazione tecnica. Credevo che lo avessero fatto già ieri ma evidentemente non era così. Come previsto ci vorrà ben più di qualche ora, le cause sono ancora misteriose ma almeno mi sembra che abbiano capito che si tratti di un problema di rete legato alla mia zona.
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Ieri sera mi hanno chiamato dicendo che il problema era stato risolto ed infatti finalmente riesco ad aprire il sito Tre con la Superinternet. Mi viene però il dubbio che dipenda in parte dal mio PC, ossia: se accedo alla Superinternet senza spegnere il router ADSL, tra le due connessioni prevale quella della Tre (come risulta dall'IP): riesco a navigare ovunque ma non sul sito H3G. Se spengo il router navigo anche sul sito H3G.
Mi sembrava di aver già effettuato questa prova in passato con esito negativo, del resto cosa avrebbero risolto altrimenti? Comunque l'importante è saperlo, non mi sembra il caso di tentare di spiegare loro questo ulteriore dettaglio.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:risata4: Direi proprio che non è il caso. Strano, però. :penso:
Bisognerebbe fare una prova con Naviga3 da Torino: teoricamente il problema dovrebbe essere identico.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio