Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20444
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 577
Grazie ricevuti : 1120
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Ieri sera facendo una passeggiata in duomo ed ho scattato un foto all'albero di natale che stavano preparando in quel preciso istante...
:shock5: è gigantesco! Albero chiaro, Duomo chiaro per il restauro.. ora ci manca solo una bella nevicata. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Invece io adoro gli alberi di Natale colorati. :occhioni: E non solo: più le decorazioni sono diverse, più mi piacciono! Adoro (non solo in cucina :lingua6: ) i pasticci! :felice2:
Quest'anno i dolci non mi hanno consentito di dedicare il tempo che volevo alla decorazione dell'albero, quindi ho rinunciato alle luci del "1915-1918" ( :risata2: quelle con gli orsetti, le casette, ecc.) e a vari fiocchi e fiocchetti.
Per ora posto la fotografia dell'albero alla luce, poi provo a scattarne una al buio: vediamo se si vede qualcosa di decente.
Immagine
Offtopic: Timida, forse è il caso che cambi la data della fotocamera: le foto sembrano tutte (anche in altri topic) scattate nel 2004... O lo sono? :occhi:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Offtopic: Timida, forse è il caso che cambi la data della fotocamera: le foto sembrano tutte (anche in altri topic) scattate nel 2004... O lo sono? :occhi:
Offtopic: no che non lo sono, ma non riesco a ripristinare la data :lingua6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ho scattato un paio di fotografie al buio all'albero di Natale.
Immagine Immagine
Dopo pranzo sono passata davanti ad un bar e a salutarmi c'era Babbo Natale suonatore: ero distratta e non l'ho visto subito, quando ha iniziato a suonare mi ha lasciato perplessa. :occhi:
Immagine
Dopo aver scattato questa fotografia con l'alieno ne ho scattata un'altra: la strada era decorata così per centinaia e centinaia di metri.
Immagine
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

sicuro che le foto sono al buio? a me sembra che ci sia molta luce... :risata2:
prova ad appoggiarti da qualche parte con la macchinetta e fai la foto senza flash vedi come viene