Cellulari in offerta sul sito Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1019
Grazie ricevuti : 2350
Messaggio

A me attira il Pmobile by PIQUADRO, buone caratteristiche ed ottimo sconto.. Però è Sagem. :occhi:
DAE avatar
yllas
Utente esordiente
Utente esordiente
15

Messaggio

saluti a tutti. Sono nuovissimo del forum e sprovveduto in merito alle caratteristiche e qualità dei cellulari.
Io uso il cell. per fare e ricevere chiamate e fare foto.
Anche io sono molto attirato dal Pmobile by PIQUADRO. Perchè quel "Però è Sagem"?
Qualcuno lo ha provato e sa dirmi se va bene anche in considerazione del prezzo che ha ora?
C'è la possibilità di inserire una memory di 1Gb? La scheda non ne fa cenno, ma mi pare che dovrebbe essere possibile.
Grazie per la risposta che vorrete darmi.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ciao yllas e Immagine Prima di tutto non esitare a fare domande nel forum Help & Consigli se hai problemi nella navigazione nel Forum RobboR.
Riguardo al Pmobile by PIQUADRO non posso darti informazioni basate sull'esperienza: non l'ho mai utilizzato. :boh:
Ho avuto un solo cellulare Sagem: il pessimo Sagem My-W8; giace ancora seminuovo in un cassetto dopo che mi ha fatto perdere mesi e mesi con l'Assistenza ed è stato sostituito 2 o 3 volte. :ko2: Mi auguro che sia stato solo un caso, ma da quell'esperienza ho preferito cellulari di altre marche.
yllas ha scritto:C'è la possibilità di inserire una memory di 1Gb? La scheda non ne fa cenno, ma mi pare che dovrebbe essere possibile.
La memoria interna è di 54 MB ed è espandibile con memory card di tipo micro SD. :sisi2:
Il cellulare non è male esteticamente, è leggero e di dimensioni ridotte. La fotocamera integrata da 3,2 Megapixel.
Per l'utilizzo che ne fai tu mi pare un buon cellulare; se sei interessato, però, affrettati ad acquistarlo sul sito Tim: 2 anni fa ho comprato un LG sul sito e dopo poche ore erano esauriti. :occhi:
DAE avatar
yllas
Utente esordiente
Utente esordiente
15

Messaggio

Grazie Fenice per il benvenuto e per le informazioni. Mi piacerebbe che ci fosse qualcuno che conosce il cellulare per averlo avuto, quindi attendo ancora qualche ora e faccio ancora qualche ricerca. Poi, se non succede niente di negativo, penso che lo acquisterò. Mi pare veramente bello e ad un prezzo conveniente che, ritengo e spero, sia dovuto solo al fatto che è un apparecchio della fine del 2008 e, quindi, ormai fuori moda tra gli appassionati, ma non per me che la moda non la seguo.
Grazie ancora e se riesci a darmi qualche altra informazione oltre a quelle che si leggono sulla scheda del cell. sarà ben accetta.
Perchè ROB dice "Ma è Sagem" ?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho fatto una prova d'acquisto e il cellulare i.TIM PIQUADRO Pmobile LIGHT BLUE, ma risulta che al momento "la pagina richiesta non è disponibile".
Immagine
Due anni fa, come ti accennavo, ho comprato sul sito Tim l'LG KS10 e l'ho pagato 99 euro: ormai è "superato", ma funziona ancora benissimo. :sorriso2: Penso che sia in offerta, come hai scritto, perché è un modello vecchio e concordo con te sul fatto che non sia importante: quel che importa è che funzioni bene.
Ho guardato un po' di video di presentazione del cellulare e, ovviamente, appare "niente male"; poi ho cercato rapidamente un po' di commenti in rete: non ce ne sono se non da parte di chi lo ha provato per lavoro o simili (siti di telefonia). Volevo qualche commento da parte di chi lo ha acquistato per utilizzarlo quotidianamente o, comunque, non solo poche volte tanto per recensire... Il fatto che non si trovino commenti di possessori del cellulare non è un brutto segno: significa o che lo hanno comprato in pochi (e ciò potrebbe essere un altro motivo dell'offerta) o che tutti i possessori non hanno avuto problemi di cui trovare la soluzione in rete. :boh:
Se decidi di comprarlo potresti aprire una discussione nel forum Cellulari (viewforum.php?f=29) ed essere tu il primo possessore a fare una descrizione accurata del cellulare come utilizzatore (mettendo in evidenza i pro e i contro). :sorriso2:
yllas ha scritto:Perchè ROB dice "Ma è Sagem" ?
A questo risponderà lui appena possibile. :occhiolino:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio