Ho ascoltato solo l’inizio… e già ho capito tutto.Timida26 ha scritto:L'hai ascoltata? ti piace? a me parecchio e poi come dicevo prima è adatta per questo periodo che sto affrontando

Oggi l’ascolto con calma e poi commento.

Ho ascoltato solo l’inizio… e già ho capito tutto.Timida26 ha scritto:L'hai ascoltata? ti piace? a me parecchio e poi come dicevo prima è adatta per questo periodo che sto affrontando
La musica non mi piace e neppure l’interpretazione della “cantante” (che severa!Timida26 ha scritto:L'hai ascoltata? ti piace? a me parecchio e poi come dicevo prima è adatta per questo periodo che sto affrontando
Fenice ha scritto: Riporto il testo per chi ha la naviga3 e non può vedere il video: non sono sicura di tutte le parole…![]()
Non ti scordar mai di me (scritta da Tiziano Ferro e interpretata da Giusy Ferreri di X Factor)
Capisco benissimo.Timida26 ha scritto:si si il testo è questo..in effetti a me piacciono le parole, in questo momento particolare mi hanno colpito parecchio
Di sicuro è meglio “sentire propria” Non ti scordar mai di me, che…Fenice ha scritto:Sono quindi molte le canzoni che amo, o perché legate ad un momento particolare della mia vita o perché mi piacciono,…