Curiosando un pò tra il Web ho letto le prime indiscrezioni / rivelazioni
E' entrata nella Casa con un accessorio non da poco: un serpente avvolto attorno al braccio e l'aria di chi sa che porterà un po' di scompiglio fra gli inquilini. Siria, la mangiafuoco con alle spalle una storia familiare difficile, sorprende tutti con un outing: "Ho avuto storie d'amore con uomini e donne", racconta. L'ultima è stata una fidanzata.
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 8558.shtml
Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Del serpente avevo già scritto, dei gusti della ragazza no, ma non sono per niente sorpresa e/o sconvolta: conosco un paio di ragazze che hanno i suoi stessi gusti.
-
- Very Important Poster
- 16
Offtopic: anche io non sono sconvolta, nè conosco di persone con questi gusti...una è molto vicina a me ....(sia ben chiaro non sono io)Fenice ha scritto:Del serpente avevo già scritto, dei gusti della ragazza no, ma non sono per niente sorpresa e/o sconvolta: conosco un paio di ragazze che hanno i suoi stessi gusti.
-
- Very Important Poster
- 16
lo ammetto mi avete incuriosito forse quanche minuto comincerò a guardarlo anche io. non riesco a credere che ci mettano gente così strana li dentro...poi magari guardo mai dire grande fratello così sicuro mi faccio due risate
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E' normale che mettano gente "particolare" all'interno della casa, se no la gente non si incuriosisce e non guarda il programma...
Spoiler
Non volevamo incuriosirti!