Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Curiosando un pò tra il Web ho letto le prime indiscrezioni / rivelazioni

E' entrata nella Casa con un accessorio non da poco: un serpente avvolto attorno al braccio e l'aria di chi sa che porterà un po' di scompiglio fra gli inquilini. Siria, la mangiafuoco con alle spalle una storia familiare difficile, sorprende tutti con un outing: "Ho avuto storie d'amore con uomini e donne", racconta. L'ultima è stata una fidanzata.

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 8558.shtml
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Del serpente avevo già scritto, dei gusti della ragazza no, ma non sono per niente sorpresa e/o sconvolta: conosco un paio di ragazze che hanno i suoi stessi gusti. :boh:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Del serpente avevo già scritto, dei gusti della ragazza no, ma non sono per niente sorpresa e/o sconvolta: conosco un paio di ragazze che hanno i suoi stessi gusti. :boh:
Offtopic: anche io non sono sconvolta, nè conosco di persone con questi gusti...una è molto vicina a me :risata4: ....(sia ben chiaro non sono io)
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

lo ammetto mi avete incuriosito forse quanche minuto comincerò a guardarlo anche io. non riesco a credere che ci mettano gente così strana li dentro...poi magari guardo mai dire grande fratello così sicuro mi faccio due risate
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' normale che mettano gente "particolare" all'interno della casa, se no la gente non si incuriosisce e non guarda il programma... :fischio:
Spoiler
:scusa: Non volevamo incuriosirti!