ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Anche io ieri ho ricevuto un regalo...inaspettato!E molto bello!!!E' una confezione dei "Tesori d'Oriente" a tema egiziano ( ) che contiene un bagnoschiuma, un profumo e una candela fatta a mano...dal profumo buonissimo!
Spoiler
Grazie ancora Fenice! Dovrò pensare ad un regalo molto speciale...
Oggi abbiamo comprato con mia zia alcune calze della Kinder per i più piccoli. Per la bambina ucraina abbiamo comprato anche le bambole (le principesse) e per mia cugina una calza in più piena di dolcumi
Invece al mio ragazzo ho comprato una calza di Peluche grande, troppo carina con dentro....
ve lo svelerò in seguito.
Giorgia ha scritto:E' una confezione dei "Tesori d'Oriente" a tema egiziano ( ) che contiene un bagnoschiuma, un profumo e una candela fatta a mano...dal profumo buonissimo!
Giorgia io adoro i Tesori d'Oriente, la fragranza che mi piace di più è quella al Muschio Bianco.