Primo Campionato italiano di Lancio del Telefonino

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

il mio primo telefonino è stato un siemens c10, più o meno...non lo volevo neanche.poi mi sono comprato un alcatel one touch bianco della wind...bellissimo e avendo la wind potevo anche decidere quale rete utilizzare, a mio piacimento, nessun'altro tel me lo faceva (ovviamente con la wind), sempre funzionato alla perfezione, si è rotto dopo qualche giorno che mi hanno regalato un nokia 8210, che ancora funziona dopo smisurate botte anche a distanze oltre i 3 metri e velocita superiori ai 25km/h....quello lo terrò per sempre anche da rotto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Gli altri li hai buttati, riciclati o li conservi ancora? Quanti ne hai rotti esattamente? :perplesso7:
Dubito che qualcuno di noi possa partecipare al Campionato di Lancio del Telefonino senza fare pessime figure, a meno che qualcuno non si sta allenando da tempo...
Però qui potresti andarci. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Credevate che la cosa sarebbe durata poco? Invece i campionati di lancio del cellulare continuano. L'ultimo campionato mondiale di lancio del cellulare è stato vinto da un diciottenne finlandese (Ere Karjalainen) che ha raggiunto i 101,46. Finlandese anche la vincitrice tra le donne: Netta Karvinen ha effettuato un lancio di 42.47 metri. :occhi:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Si vede che le donne odiano meno i cellulari. :blabla:

:risata: