The X Factor 2 - Talent Show canoro

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1164
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Ho visto un pezzo dell'ultima puntata, Ambra Marie ha una bella voce ma non mi convince, ci sono ancora troppi momenti di sbandamento nelle sue esibizioni, non so se dovuti all'emozione, alla voglia di strafare o alla cattiva scelta dei brani. Ho ascoltato anche Enrico Nordio: se l'è cavata molto bene, la sua performance è stata fra le più apprezzate.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto:Mi sembra una cosa già vista. La Pausini è stata ospite ad Amici qualche puntata fa...potrebbero almeno cambiare cantante...
A parte il fatto che ascoltare la Pausini è sempre piacevole (a differenza di Giusi Ferreri :fischio: ), anche quando promuove i suoi album in TV e la si vede spesso: è stata ospite anche a Zelig a gennaio e immagino in altri programmi. Fa ancora più piacere nel caso in cui si ascoltano sempre aspiranti cantanti come quelli di Amici e di The X Factor... :sisi2:
Ascoltare bravi cantanti non stanca mai... almeno nel mio caso è così. :risata4: Potrei decidere di guardare il Talent Show canoro solo per vedere la Pausini...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ottimi ascolti per la settima puntata di The X Factor: share del 13.76% con oltre 3 milioni di spettatori.
In apertura James Morrison e Ambra Marie hanno duettato sulle note di Broken Strings, poi Laura Pausini ha cantato Primavera in anticipo e i ragazzi di X Factor sono stati invitati ad assistere alla prima data del suo World Tour in partenza il 5 marzo 2009 da Torino.
Laura Pausini a The X Factor 2
YouTube
Andrea degli over 24 lascia il programma e entra Chiarastella: Wuthering Heights di Kate Bush le ha fatto aggiudicare un posto tra gli over 24 di Morgan.
Arisa, vincitrice del Festival di Sanremo 2009, ha chiuso la puntata.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Hanno aggiunto altri due appuntamenti in prime time del programma che andranno in onda mercoledì 8 e 15 aprile.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Per la prima volta da quando va in onda Amici ho seguito il programma negli ultimi giorni e ho addirittura visto la puntata finale. Durante la pubblicità ho guardato un po' l'undicesima puntata di X Factor 2 e ora che Amici è finito ho deciso di seguire almeno un po' le ultime puntate del Talent Show canoro.
Per quel poco che ho visto e sentito la mia preferita è Noemi, che durante la puntata ha cantato con un vestito mezzo maschile mezzo femminile e il viso per metà truccato da donna e per metà da uomo. Vista di fronte faceva un po' impressione. :felice2: E' stata brava, ma non è piaciuta molto alla giuria.
Anche Daniele è piuttosto bravo, ma se la smettesse di indossare quegli orribili occhiali quando non si esibisce... Per me è pagato: ricordate che a Striscia la Notizia hanno fatto vedere che il pubblico di X Factor 2 indossava (soprattutto nelle prime file) degli occhiali con montature molto simili (e inguardabili)? Be', gli occhiali di Daniele ricordano quelli di Arisa. :ko2:
Matteo l'ho sentito cantare 2 volte: la prima ha stonato un po', la seconda è stato molto bravo.
The Bastard Sons Of Dionisio sono gli unici a non piacermi proprio, ma al ballottaggio sono andati Yuri e Laura. Il primo mi piace di meno della seconda, ma è stata lei l'eliminata della serata: probabilmente il motivo è che Laura era una new-entry. Morgan ha eliminato Yuri, Simona e Mara invece Laura: Morgan non ha preso proprio bene la cosa...
Ospite della serata è stato Mike Bongiorno, che si è anche commosso e ha detto che Francesco Facchinetti sarebbe un ottimo "erede".
Durante la trasmissione si è esibita anche la cantante scozzese Amy Mc Donald che in questi giorni sta in Italia (l'ho vista in varie trasmissioni) per promuovere un album che in Scozia è uscito nel 2006.