Problema di accesso al Sito di MTV Mobile

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Mi hanno inviato un'e-mail dal Servizio Clienti: sostengono di aver cercato di contattarmi a seguito della mia segnalazione di mancato accesso al sito, ma ho appena risposto che il mio telefono è acceso ogni giorno dalle 7.30 alle 23.30 come minimo e non risultano chiamate perse. :azz2:
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Continuo a chiedermi perché ho deciso di intraprendere una battaglia persa in partenza. :azz2:
Mi hanno appena risposto di aver ricevuto la mia richiesta nella quale chiedo di essere contattata telefonicamente e mi invitano a fornire informazioni utili per la gestione: nome, cognome, fattura, IMEI,... :perplesso3:

Ora mi sono stancata. :minaccioso:
Cercare di risolvere i problemi con il gestore H3G è un'impresa impossibile: e-mail di risposta che non rispondono alle domande, presunte telefonate che non risultano,...
Non ho chiesto di essere contattata telefonicamente, ma ho risposto alla Vostra e-mail in cui Voi sostenete di aver cercato di conttattarmi, ma a me non risulta...
Inoltro per l'ennesima volta l'ultima e-mail che Vi ho inviato.
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Mi hanno ritelefonato dalla Tre: come se non avessi mai scritto e-mail! :azz2:
Mi hanno posto le stesse domande a cui avevo già risposto, mi hanno pregato di fare prove che ho già fatto e di cui ho scritto,... Ad un certo punto ho detto che avevo già dato tutte le informazioni via mail e mi hanno chiesto il numero identificativo della stessa; a questo punto hanno aggiunto "va be', ma è solo un sito...". :perplesso3: Ho risposto che capisco benissimo che si tratta "solo" di un sito per giunta concorrente, ma non capisco perché non posso entrarci...
L'operatrice mi ha salutato dicendo che appena ("anzi se", si è corretta) sapranno qualcosa mi richiamerà: l'ho già sentito, ma ogni volta richiama uno che mi chiede cose che ho già comunicato. :ko2:
Quasi quasi scrivo alla Tim o a MTV Mobile e segnalo la cosa... :penso:
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Ma dille che si attivi una Naviga 3 e provi lei! :risata7:
Fenice ha scritto:Quasi quasi scrivo alla Tim o a MTV Mobile e segnalo la cosa... :penso:
Già fatto io la scorsa settimana, non ho ancora avuto risposta..
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Dopo 2 mesi di e-mail inutili dal Servizio Clienti H3G, ecco l'ennesima risposta inutile, ma che almeno effettivamente risponde alla mia domanda: con la naviga 3 non è possibile accedere al Sito MTV Mobile. Ci volevano 2 mesi per confermare? :azz2: Bastava effettuare una prova già alla mia prima richiesta...
Gentile Sig.ra XXX,
in merito alla sua segnalazione relativa alla mancata connessione al sito http://www.mtvmobile.it, la informiamo che con APN naviga.tre.it non è possibile raggiungere l'indirizzo IP 23.230.155.230.
La invitiamo, pertanto, a contattarci al nostro Servizio Clienti, disponibile tutti i giorni 24 ore su 24, al numero 133 oppure all'indirizzo Servizioclienti@tre.it, al fine di poterle garantire la necessaria assistenza.
Che cosa intendono con al fine di poterle garantire la necessaria assistenza? Li aggiornano loro i topic su MTV Mobile? :occhi4:
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