Tra tutti i tipi di cioccolato preferisco...
-
- Very Important Poster
- 16
A proposito di cioccolato io ho appena mangiato le barrette di Kinder Cioccolato, era da tanto che non le mangiavo, avevo dimenticato la loro bontà
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 924
- Grazie ricevuti : 2041
Avete mai mangiato i cioccolatini di Nutella? Si fa così:Fenice ha scritto:Se poi questo cioccolato è alle nocciole e si chiama Nutella...
- Prendere un barattolo di Nutella e metterlo in freezer per qualche ora.
- Munirsi di cucchiaino robusto e scavare.
- Consumare ghiacciato!

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E' da un po' di tempo che non mangiavo il mio cioccolato preferito (quello bianco), così ho deciso di gustare questi biscotti con uno strato di cioccolato bianco: li avevo assaggiati solo con il cioccolato al latte.
Ottimi! 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non so se si è capito dai vari post in Gnam, ma se mi viene voglia di una cosa... devo mangiarla.
Non a caso ciò che postate poco dopo lo vedete nei miei post: basta scriverne per scatenare la mia voglia.
E' da tempo che mi è venuta voglia delle cannucce di cereali al cioccolato: tutta colpa di una chiacchierata... Non sono riuscita a trovarli fino ad oggi, così mi sono accontentata delle cannucce senza cioccolato sopra ad un ottimo gelato. Durante la spesa di oggi...
Ora stanno vicino a me e "mi guardano": se apro la confezione sono capace di divorarle tutte... Per ora sono salve, ma il richiamo del cioccolato è molto forte. 

E' da tempo che mi è venuta voglia delle cannucce di cereali al cioccolato: tutta colpa di una chiacchierata... Non sono riuscita a trovarli fino ad oggi, così mi sono accontentata delle cannucce senza cioccolato sopra ad un ottimo gelato. Durante la spesa di oggi...