Siete superstiziosi?

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni

Siete superstiziosi?

Alt+F4 / (mela)+Q
1
8%
Io?? Ma figurati! (sgrat sgrat)
6
46%
Che bel gattino!
6
46%

Voti totali: 13
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Per ora la giornata è stata tranquilla: solita sveglia presto e sono rientrata prima delle 14.00, ho pranzato e tra poco prendo il caffè.
Il caldo di questa mattina presto ha lasciato il posto ad una temperatura sopportabile; l'unica cosa "negativa" è che è caduta un po' di pioggia proprio nel momento in cui rincasavo e unita al forte vento ha reso il rientro poco piacevole.
In conclusione, al momento la giornata è andata meglio di tante altre. :sisi2:

A voi tutto bene? Imprevisti? :risata4:

Offtopic: Auguri al fratello di Timida! :cincin:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 947
Grazie ricevuti : 2127
Messaggio

Io ho trovato un flacone di bagnoschiuma rotto dentro lo scaffale, stava in una busta di nylon che sfortunatamente era bucata: tutto il contenuto si è riversato in giro. Poi ho versato il caffè sulla tovaglia ma questo è già più normale. :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Venerdì 17 luglio 2009: il CICAP (Comitato italiano per il controllo delle affermazioni sul paranormale – www.cicap.org) lancia la "Prima Giornata Anti-Superstizione". In alcune città, tra cui Roma, Milano, Genova, Torino, Padova, Pescara e Catania, i gruppi locali del Comitato hanno organizzato eventi di vario tipo: incontri, conferenze, dibattiti ma anche dimostrazioni all'aperto, happy hour, grigliate e cene. (Dettagli)
:freccia2: Torino: il Cicap Piemonte era presente presso la Biblioteca Civica Villa Amoretti (Parco Rignon, corso Orbassano 200) con un "Percorso a ostacoli per superstiziosi", una piccola mostra sull'argomento, materiale informativo sul Comitato e le pubblicazioni CICAP. Chi ha effettuato il percorso con 13 "prove" ha ricevuto un attestato di partecipazione.

Rob, potevi andare. :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Per me niente di anormale ieri, anzi tutto come al solito. Sarebbe stato anormale se il mio capo fosse stato simpatico ma così non era
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Oggi è venerdì 13 agosto, data inquietante per tutti i superstiziosi. Forse più inquietante del venerdì 17 dato che a venerdì 13 si associa la saga Friday the 13th...
Giornata "nera" per qualcuno? A parte per chi sta sotto i nuvoloni carichi di pioggia... :pioggia2: