ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Peccato. Non è che ci fosse qualcosa di speciale, ma... Spoiler
si vede la miniera e sembra che ci stiamo camminando dentro. E' tutto molto realistico, come il resto del film.
Poi compare l'assassino con il piccone in mano e guarda verso di noi: viene inquadrato da vicino e "ci dà" un colpo di piccone.
carina questa cosa anche se io sarei saltato in aria, jma io mi spavento anche della mia ombra
Su Italia2 in seconda serata è andato in onda il film San Valentino di sangue e l'ho rivisto volentieri dopo oltre 5 anni: in 2D e sul piccolo schermo perde un po', ma non tanto quanto immaginavo.