Novità per SuperEnalotto e SuperStar

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nessun 6 anche stavolta e il Jackpot raggiunge 131,5 milioni di euro! E' il più alto al Mondo! :shock6:
Credo che stanotte saranno in molti a guardare il cielo in cerca del maggior numero di stelle cadenti.
Spero che ci siano molti 6, così saranno (o saremo :quadrifoglio: ) in molti a non avere problemi economici per tutta la vita. :sorriso:

Per la cronaca, ieri ho indovinato un numero in una colonna e uno pure nell'altra: di solito sempre 0. :risata4:
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Pace a te Fenice, non eravamo in sintoniaieri.... quindi la stella del nord ci ha dato un altra possibilità.... ma il tempo è poco ... io ho da risolvere un quesito e spero che tu o altri mi possiate aiutare..... Ho da scegliere tre (3) schede del superenalotto. a b c con il disegno di Einstain a b c disegno coccinelle una disegno ferro di cavallo quali scelgo per giocare e farvi giocare???? pace by jorghe



Stasera sarò in mansarda e vedrò il cielo se passa qualche stella cadente .....jorghe
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

jorghe59 ha scritto:Ho da scegliere tre (3) schede del superenalotto. a b c con il disegno di Einstain a b c disegno coccinelle una disegno ferro di cavallo quali scelgo per giocare e farvi giocare????
Devi scegliere per forza? :penso: Se sì... coccinella! :felice2:
89
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Ok!!!! scelgo le tre schede delle coccinelle...appena ho i numeri con il superstar li passo a te e a chi li vuol giocare ....questa è la sintonia!!!!!!! pace by jorghe
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Pace a voi, sono stato a giocare le schede superenalotto.. per chi volesse i numeri completi di superstar ..basta dirmelo e io li metterò in visione a chi vorrà giocarli questa sarà la nostra sintonia.......Pace a voi jorghe