In metallo placcato oro, offre l'ideatrice dell'iniziativa.
Se invece come temo toccherà pensarci a me mi affiderò al mio fido Photoshop. Hai qualche idea?
Post numero 20000
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Avresti maggiori timori se ci pensassi io. Oggi ho aperto il fratello di PhotoShop (ImageReady) giusto perché è il compleanno di Timida e voleva un vestito per la festa: i programmi che uso di solito non salvano le gif animate.
Ma ce ne sono anche altre realizzate per vincitori di Concorsi/Giochi organizzati e poi quelle dei VIP (per ora Timida26 e S_RCS).
Avrai capito che quando si tratta di grafica (a qualunque livello di difficoltà) quello a cui chiedere è Rob: se non è chiaro basta che leggi qui o guardi le targhette che ha realizzato finora.4kiR4m_80 ha scritto:curiosità...come sarà realizzata questa targhetta???
-
- Forumista abile
- 16
condivido appieno l'iniziativa... ma è previsto qualche premio anche per questo 'concorso'?!?
vista la 'problematica' (giustamente) sollevata da Rob, per il 20milesimo post dobbiamo far riferimento al link o, come detto da Fenice, alle statistiche del forum?
spero di avere anche questa targhetta
vista la 'problematica' (giustamente) sollevata da Rob, per il 20milesimo post dobbiamo far riferimento al link o, come detto da Fenice, alle statistiche del forum?
spero di avere anche questa targhetta
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il premio è una bella targhetta: ti pare poco?
Lupetto, non essere egoista: lascia qualche premio anche agli altri.
Lupetto, non essere egoista: lascia qualche premio anche agli altri.
Ci siamo messi d'accordo per il post con link http://forum.robbor.it/viewtopic.php?p=20000#20000: l'ho precisato anche alla fine del post d'apertura.Fenice ha scritto:Basta mettersi d'accordo: vada per l'ennesimo post del tipo http://forum.robbor.it/viewtopic.php?p=enne#penne
-
- Utente praticante
- 16
la trovo un'idea molto carina
la trovo un'idea molto carina
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte