Opzione Zero limits

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Anche io ho la zero limits come piano. Risparmio soprattutto nelle telefonate
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Si verissimo, ed ora l'ho fatta fare anche al mio ragazzo
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Timida26 ha scritto:l'ho fatta fare anche al mio ragazzo
dovrei emularti... :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

L'offerta del cambio piano gratuito e della possibilità di tornare al vecchio piano tariffario entro 60 giorni è stata prorogata.
Vodafone ha scritto:Cambia piano direttamente online gratuitamente fino al 31 marzo 2010
E se vorrai, entro 60 giorni dall'attivazione di Zero Limits, potrai decidere di tornare gratuitamente al tuo vecchio piano se il tuo piano di partenza non è uno dei piani attualmente sottoscrivibili. Puoi tornare al tuo vecchio piano direttamente online dalla tua Area personale "190 Fai da te" oppure chiamando il numero gratuito 42070 Area cambio Piano.
Timida26 ha scritto:La tariffa Null mi era stata offerta un pò di tempo fa, la vodafone mi aveva contattato e me l'aveva proposta, all'epoca mi avevano detto che era stata fatta su misura per me.
Confermo che con il nome di Null la Vodafone indica tutte le tariffe non in commercio, ma create per i propri clienti.
Di solito si tratta di tariffe ibride richieste dall'utente, cioè tariffe create selezionando i vantaggi delle tariffe al momento in commercio.