Enya e Musica celtica
-
- Utente praticante
- 15
Caro Gozer mi dispiace che non ti piaccia,ma se vuoi ti mando le copie due due ultimi cd fatti con i whiski Trail e poi mi dirai ..... OK!!!! by Jorghe
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ora sono curiosa!Rob ha scritto:Bellissimo strumento, chi non lo conoscesse lo può apprezzare in questo video esemplificativo
In generale la cornamusa mi piace, ma ascolto più facilmente quella asturiana che la irlandese: non sono un'esperta e non so dirvi se ci sono differenze significative (né posso fare ricerche).
Ad esempio mi piace molto Hevia (da non confondere con Enya ), in particolare anni fa ascoltavo sempre Busindre Reel.
Domani ascolterò Massimo Giuntini e vi farò sapere.
-
- Very Important Poster
- 16
Mai sentito neanche io finoa 5 minuti e non è che mi piaccia proprio tanto....
-
- Esperto del Forum
- 16
Anch'io non lo conoscevo sono andata a sentire qualche traccia...non male si sente che è davvero bravissimo... ma non mi fa impazzire! Anch'io preferisco Enya!
-
- Utente praticante
- 15
Carissime amiche bisogna sentire la musica celtica con il cuore, e chiudendo gli occhi bisogna farsi trasportare nel medioevo o anche prima, allora si che avrete da da diretante cose.....by jorghe
andate nel sito dei whisky trail gruppo toscano di musica celtica poi mi direte.....www.whiskytrail.it se vi servono cd di loro posso mandarvi una copia dei loro ultimi capolavori sono agratis!!!! non voglio niente voglio solo farvi apprezzare la loro musica....by jorghe
andate nel sito dei whisky trail gruppo toscano di musica celtica poi mi direte.....www.whiskytrail.it se vi servono cd di loro posso mandarvi una copia dei loro ultimi capolavori sono agratis!!!! non voglio niente voglio solo farvi apprezzare la loro musica....by jorghe