Con una grossa vincita in denaro...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

Pace a tutti voi, anche a me piacerebbe fare tante cose, i soldi non fanno la felicità (ma servono)... io aspiro a poco essendo umile di animo...Vorrei aiutare i malati di malattie rare non riconosciute dallo Stato e sanità trovare una struttura adeguata alla cosa con dottori infermieri Fisioterapisti volontari ...... Questi secondo me vanno aiutati....magari fossi un bravo guaritore aiuterei per conto mio (ma non sono Dio).... tanta gente........ Spero che la mia stella mi aiuti come aiuterà uno di voi.....Pace fortuna atutti voi by jorghe
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

:leggi: " La fantasia è in tutti noi, non si coltiva. la si rispetta, la si liberao la si sopprime"...... :ok:........Pace by jorghe
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dopo il sogno della scorsa notte (viewtopic.php?p=20954#p20954) mi chiedo: se vinceste 1 milione di euro (sempre di grossa vincita si tratta) che cosa ci fareste? :perplesso7:
Io dovrei ridimensionare i miei sogni: al posto della nave da crociera dovrei comprare un piccolo yacht... :penso:
Voi a che cosa dareste la precedenza?
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1093
Grazie ricevuti : 2551
Messaggio

Se proprio proprio mi tocca accontentarmi di quella misera cifra.. prima di tutto una bella casa con tutte le comodità che mi vengono in mente. :cincin:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

:penso: sapete che io non saprei che farci...magari mi comprerei una casa prima,una qui a Rieti e una ai caraibi! (giusto per avere una residenza estiva) :risata4:
Una parte li investirei...e con l'altra ci girerei il Mondo e visiterei un sacco di posti! :sorriso: