Con una grossa vincita in denaro...
-
- Utente praticante
- 16
Pace a tutti voi, anche a me piacerebbe fare tante cose, i soldi non fanno la felicità (ma servono)... io aspiro a poco essendo umile di animo...Vorrei aiutare i malati di malattie rare non riconosciute dallo Stato e sanità trovare una struttura adeguata alla cosa con dottori infermieri Fisioterapisti volontari ...... Questi secondo me vanno aiutati....magari fossi un bravo guaritore aiuterei per conto mio (ma non sono Dio).... tanta gente........ Spero che la mia stella mi aiuti come aiuterà uno di voi.....Pace fortuna atutti voi by jorghe
-
- Utente praticante
- 16

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dopo il sogno della scorsa notte (viewtopic.php?p=20954#p20954) mi chiedo: se vinceste 1 milione di euro (sempre di grossa vincita si tratta) che cosa ci fareste?
Io dovrei ridimensionare i miei sogni: al posto della nave da crociera dovrei comprare un piccolo yacht...
Voi a che cosa dareste la precedenza?

Io dovrei ridimensionare i miei sogni: al posto della nave da crociera dovrei comprare un piccolo yacht...

Voi a che cosa dareste la precedenza?
-
- Esperto del Forum
- 17

Una parte li investirei...e con l'altra ci girerei il Mondo e visiterei un sacco di posti!