H3G - Cambiamento automatico IP durante la navigazione

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per la serie Immagine : non è una novità per gli operatori del Servizio Clienti 3. :azz2:
Dalle numerose e-mail che ho inviato in 3 anni e dalle risposte ottenute è chiaro che la cosa migliore da fare è alterarsi e far capire loro che non stanno scrivendo a gente che si lascia prendere in giro: scrivi loro "In riferimento alla Vostra e-mail con Numero identificativo XXX.." così non devi spiegare tutto di nuovo.
Nella mail scrivi che o i loro sistemi hanno problemi o chi ti ha risposto non sa leggere le informazioni contenute nei sistemi: infatti tu hai raccolto gli IP cambiati durante la giornata (e li riscrivi).
Poi, per concludere a dovere, aggiungi che il cambiamento di IP durante la navigazione ti crea problemi insopportabili e se non c'è una spiegazione al cambiamento automatici di IP sarai costretto a cambiare Gestore.

Così dovrebbero metterci un po' più di attenzione nel rispondere... :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi hanno appena telefonato dal Servizio Clienti Tre (non con numero anonimo, ma da +39139) e mi hanno informato che ieri pomeriggio è stato risolto il problema dell'IP mobile. Ho chiesto se fosse un problema temporaneo (per saperne qualcosa di più) e mi è stato risposto che era un problema di settaggio di alcuni parametri che andavano modificati (parole testuali).
In giornata userò la Naviga 3 e vi farò sapere. :sorriso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20569
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 733
Grazie ricevuti : 1481
Sesso:

Messaggio

Finalmente, speriamo che sia la volta buona. Ma questi interventi hanno riguardato solo la tua zona o era un problema a livello nazionale? :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non so dirti se il problema fosse nazionale o locale: alla mia domanda per saperne di più l'operatore ha risposto in modo vago, come ho scritto sopra. Probabilmente non lo sapeva nemmeno lui, infatti ha aggiunto solo che "i tecnici hanno dato l'ok". :boh:
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
15
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Pace a voi .... ora non posso aiutarvi per questo problema... perchè sono al lavoro..... ma stasera vedrò se anche a me...fà il cambiamento automatico durante la navigazione................