Epilazione e depilazione
- 
				sime1one1
														 - Utente praticante

- 16
 - Umore:
Io non ho mai provato e non credo che mai lo proverò

- 
				Lulu29
														 - Forumista abile

- 16
Dolore atroce ma in genere mi depilo con la ceretta, anzi non in genere ma sempre

- 
				marika
														 - Very Important Poster

- 17
io sempre con ceretta...ogni mese.

e ogni mese dico tante parolacce in quei momenti!S_RCS ha scritto:la ceretta a caldo non fa poi tanto male
- 
				marika
														 - Very Important Poster

- 17
Regole (da Internazionale):
-un uomo completamente depilato non è molto più sexy di un barboncino rasato a zero
-una donna che non si toglie i peli sotto le ascelle può essere definita politicamente impegnata
-se stai pensando all'elettrodepilazione per le parti intime,ricordati che le mode cambiano in fretta
-gli unici uomini che possono depilarsi le sopracciglia sono quelli che di mestiere fanno le drag queen
-i peli sulla schiena delle donne sono la prova definitiva che non c'è nessun disegno intelligente

-un uomo completamente depilato non è molto più sexy di un barboncino rasato a zero
-una donna che non si toglie i peli sotto le ascelle può essere definita politicamente impegnata
-se stai pensando all'elettrodepilazione per le parti intime,ricordati che le mode cambiano in fretta
-gli unici uomini che possono depilarsi le sopracciglia sono quelli che di mestiere fanno le drag queen
-i peli sulla schiena delle donne sono la prova definitiva che non c'è nessun disegno intelligente