Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Appuntamento preso...era un pò pieno quindi mi sono dovuta accontentare del 19 settembre alle 09:30 del mattino. Mi toccherà saltare la palestra :sorriso2:
In contemporanea alla ricerca del vestito, siamo anche alla ricerca della casa, di questo se ne sta occupando il padre del mio ragazzo...ci fissa gli appuntamenti e noi il sabato andiamo a vederli. Mia madre invece si sta occupando delle bomboniere (saranno fatte artigianalmente quindi richiedono un tempo maggiore). Per il ristorante stiamo aspettando a dare una conferma perchè siamo indecisi, ma dovremmo farlo al più presto se vogliamo trovare posto....
Ultima modifica di Timida26 il 01/09/2009, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi sto stressando io per te solo leggendo i tuoi post: quasi quasi preferisco il mio stress. :risata4:
Le mie Amiche mi prendono per pazza, ma non capisco la necessità di tutto questo stress; sì, è uno stress "positivo", perché è dovuto ad un evento lieto, ma... sempre di stress si tratta.
Non sarebbe meglio prendere la tua e la sua famiglia, qualche Amico intimo, i testimoni di nozze (2 o quanti ne volete) e organizzare tutto in pochissimo tempo? :perplesso7: Così non sarebbe comunque un giorno da ricordare? :penso:
Per me sì: meno stress, meno soldi spesi inutilmente, meno caos,... Ma stesso risultato, con un po' di soldi in più da spendere in altro. Per i parenti impiccioni/curiosi basta un bel video della cerimonia.. :sisi2:
Lo so, sono poco tradizionalista e spesso c'è chi inorridisce: una zia paterna 3 anni fa mi disse che sarebbe disposta a regalarmi lei il matrimonio purché siano presenti tutti i parenti. :risata:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Tra esattamente un anno mi sposo!!!! ci penso di continuo.... :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se per un anno pensi in continuazione al matrimonio... diventerai pazza. :matto:
Ieri sono stata 2 ore al telefono con la mia Amica che si sposa a giugno: da gennaio, quando mi ha dato la notizia, ci sentiamo sempre per SMS, ma difficilmente parliamo al telefono, perché sappiamo che ci sembra di parlare 10 minuti, invece passano le ore. :risata4:
A parte la Chiesa e la villa prenoatate a gennaio, al resto non stanno ancora pensando; o meglio, hanno pensato alla casa: mancano solo le mattonelle e le porte, poi dovranno comprare i mobili.
Domani, invece, si sposa la figlia dell'amica di mia madre: come ho scritto in Gnam, oggi ultimi dolci da consegnare e anche il biglietto d'auguri. Il compito di scrivere la frase spetta sempre a me, ma non conoscendo la sposa mi sono tenuta sul vago: la tantazione fare battute è stata forte, ma mi sono trattenuta... scrivendone solo una velata. :risata4:

Timida, per te non mi tratterrò. :lol:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:
Timida, per te non mi tratterrò. :lol:
:felice2: grazie Fenice...