Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Anche se sono ancora in roaming ho deciso di rinnovare la naviga3 settimanale...
Però mi sono posta una domanda alla luce delle novità di cui si è saputo alla Convention 3:
Nuova USIM sciolta promozionale “Gente di 3” con Gd3 gratis x 12 mesi e una tariffa Super a scelta che rimane attiva senza obbligo di ricarica
Fenice ha scritto:Anche se sono ancora in roaming ho deciso di rinnovare la naviga3 settimanale...
Però mi sono posta una domanda alla luce delle novità di cui si è saputo alla Convention 3:
Nuova USIM sciolta promozionale “Gente di 3” con Gd3 gratis x 12 mesi e una tariffa Super a scelta che rimane attiva senza obbligo di ricarica
Non conviene acquistare una usim H3G invece di pagare 9 € al mese per la Gente di 3 e 9 € (e/o 12 €) al mese per la naviga3?
beh sicuramente!
si spendono i soldi per l'acquisto della sim e poi basta, quindi un bel pò di risparmio lo si ha...sempre che poi alla Tre non si inventino qualcosa, tipo ricarica mensile per mantenere il tutto attivo...