Amici 9

Edizione 2009/2010

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

La puntata di ieri non ha visto grandi polemiche.
Altra sfifa da le due squadre che ha visto finalmente vincere la squadra del sole. Il cantante lirico Matteo è al top del gradimento anche questa settimana, anche se nella sfida è stato stracciato da Pierdavide (preferisco di gran lunga).
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

La squadra del sole continua con le sue vittorie. Matteo, il cantante lirico continua ad essere il primo in classifica. (ad essere sincera non credevo potesse essere così, pensavo che la lirica non fosse molto apprezzata dai giovani).
Inoltre Enrico, esegue "Mostrami il tuo amore", l'inedito scritto da Gianluca Grignani che fa il suo ingresso in studio. Al termine della prova Grignani si dice colpito dall'interpretazione di Enrico e si raccomanda con il maestro Vessicchio affinché mantenga "ricami" chitarristici che il ragazzo ha aggiunto.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Questa settimana la gara è stata vinta dalla squadra del Sole.
Ancora attrito fra i professori, ma anche fra Maria e Alessandra Celentano sul giudizio dato al ballerino Stefano. Shakira ospite della trasmissione.
Ospite della serata è Shakira.

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 4581.shtml
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 793
Grazie ricevuti : 1637
Messaggio

Timida26 ha scritto:Shakira ospite della trasmissione.
Ho visto per caso il pezzo in cui si è esibita. Alla fine la Celentano ha avuto da ridire pure su di lei in quanto danzatrice.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Si ho letto anche io questa cosa, come giustamente ribadivano lei non è una danzatrice bensì una cantante