Uscite al cinema - Ottobre 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Potevamo forse non dedicare un trailer alla storia della tartaruga? Si tratta di un documentario da poco presentato come proiezione fuori Concorso nella sezione "Alice nella città" al Festival Internazionale del Film di Roma 2009.

YouTube
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Ho intenzione di vedere almeno tre film che fanno parte delle nuove uscite di questo fine settimana... "Parnassus", "Julie&Julia" e la commedia di Lucini, "Oggi Sposi"...naturalmente lascerò le mie impressioni appena sarò riuscita a vederli!
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Ieri sera sono andata a vedere "Parnassus, l'uomo che voleva ingannare il diavolo" (è venuta anche Marika con me... :felice2:)...Film strabiliante...un gioiellino pieno di magia, di fantastiche trasformazioni mentali, di colorate visioni...mi è piaciuto molto!è una pellicola che stimola l'immaginazione dello spettatore e che la cattura fino alla fine...insomma è un film fortemente artistico, non un mero prodotto commerciale, ma una piccola opera d'arte... Heath Ledger è strepitoso e si fa rimpiangere per sempre (è impossibile non pensare che non lo vedremo più sul grande schermo... :pianto3: )...viene da pensare che è l'ultimo addio di un grande attore che aveva ancora tantissimo da dare...vale la pena di vedere il film anche solo per questo...e per come l'hanno omaggiato Johnny Depp (mitico come sempre!), Jude Law e Colin Farrel sostituendolo nelle scene che lui non aveva fatto in tempo a girare.....insomma, andate a vedere questo film se volete vedere qualcosa che rimarrà sicuramente nella storia del cinema!

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:Ho intenzione di vedere almeno tre film che fanno parte delle nuove uscite di questo fine settimana... "Parnassus", "Julie&Julia" e la commedia di Lucini, "Oggi Sposi"...
Anche io vorrei vedere 3 film: oltre a "Parnassus" e "Julie&Julia", c'è "La battaglia dei tre regni", di cui nella giornata di ieri ho visto varie volte il trailer nelle Stazioni. Quello che penso di "Oggi Sposi" l'ho scritto nel topic dedicato al film (viewtopic.php?f=16&t=2335): purtroppo sono prevenuta nei confronti dei film italiani e temo che sia una brutta copia di [i]Matrimoni e pregiudizi[/i] o, addirittura, di Viaggi di nozze.