L'oroscopo

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Bilancia
Alcuni cambiamenti destabilizzanti e poco graditi, possono trasformarsi in un bel trampolino di lancio, mettendo in luce le vostre qualità sociali, umane e professionali. Non abbiate timore di mettervi alla prova, affrontare novità e nuove imprese: vi sorprenderete della vostra versatilità.
Veramente non mi sorprende per niente: se non fossi versatile non mi sarei adattata a ciò di cui ho scritto qui e dopo nel topic. :sisi2:
Timida26 ha scritto:Bello il mio oroscopo del mese....non è il momento di comprare casa???? :perplesso7: Oh mamma mia :aiuto:
Al tuo posto non mi azzarderei a comprare la casa in questo mese... Anzi, per evitare i problemi in famiglia di cui dice l'oroscopo... al tuo posto non mi sposerei più. :azzata:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20484
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 631
Grazie ricevuti : 1245
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Scorpione
Dedicate maggiore cura al vostro corpo.
Mi sono appena fatto la barba. :leggi2:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Da quello che leggo, le previsioni per il mio segno zodiacale (Pesci) promettono un mese grandioso, all'insegna delle novità in campo lavorativo...speriamo sia tutto vero!Ne avrei proprio bisogno! :perplesso3:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Per fortuna che il mio oroscopo oggi non ci ha preso :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Oroscopo del 4/11/2009

Ariete
Un'atmosfera frizzante vi spinge oggi a darvi un sacco da fare: le stelle vi conferiscono fascino prorompente, realizzazione personale, appoggi, fortuna e ottime cariche energetiche. Molti progetti troveranno la strada giusta. L'amore è sempre più eccitante.

Toro
Le generose configurazioni astrali che si formano, oggi, nel vostro cielo promuovono buone occasioni per vivere ogni rapporto d'amore con rinnovato entusiasmo e maggiore passionalità. Favoriti i brevi viaggi, sia per lavoro sia per studio.

Gemelli
La vita vi sorride e vi regala delle splendide emozioni: se avete aperto il vostro cuore a qualcuno, ciò che vivrete adesso sarà ancora più bello. Se siete single, la serata vi porterà voglia di spensieratezza e di divertimento. Mercoledì straordinario per coloro che operano nella vendita.

Cancro
Non lasciatevi coinvolgere dai meccanismi della quotidianità che ruotano vorticosamente intorno a voi. Mantenete i vostri ritmi puntualmente come siete abituati a fare, in questo modo avrete la certezza di non sbagliare e di ritrovarvi con sorprese poco gradite.

Leone
Una vostra proposta sarà accolta favorevolmente dai soci o dai colleghi di lavoro. Sarà di vostro gradimento un programma serale degli amici. Parliamo d'amore. Parafrasando una famosa canzone di Vasco Rossi, sentirete il bisogno di inserire una nota spericolata nella vostra vita affettiva.

Vergine
Pur essendo animati da intraprendenza, lucidità mentale e grinta, non aspettatavi grandi risultati in questo giorno, perché la situazione si manterrà piuttosto stabile; tuttavia nel prossimo futuro potrete raccogliere dei frutti. Accoppiati e non, un flirt occasionale potrà darvi dei problemi.

Bilancia
Giornata ricca di incontri e di novità. Avrete anche l'occasione di realizzare tutto ciò che per vari motivi avete di recente lasciato in sospeso. Nel lavoro siete fortemente motivati a raggiungerete mete anche impegnative. Le intese affettive stabili e felici navigheranno in acque tranquille.

Scorpione
Vi attende un giorno effervescente e piacevole, anche se non mancheranno fastidi. Batterete cassa per recuperare un credito, anche se avete scarse speranze di riuscire nell'intento: potreste avere una inaspettata e lieta sorpresa.

Sagittario
Si prevede molto nervosismo in questa giornata caratterizzata dalla Luna in Gemelli opposta al vostro segno: malesseri passeggeri e banalissime questioni pratiche vi costringeranno a rimandare appuntamenti e programmi. State calmi, portate pazienza, sforzatevi di essere chiari e puntuali.

Capricorno
Meritate sicuramente il successo in molti ambiti della vostra esistenza che, comunque, non tarderà ad arrivare; ma per facilitarlo cercate di smussare i lati spigolosi del vostro carattere, che a volte sorprendono e urtano le persone che vi circondano.

Acquario
Con la Luna nel quinto campo, sarete così carichi di entusiasmo e di energie che qualche sogno potrà anche diventare realtà. Avrete successo nel lavoro e avrete esattamente quello che desiderate dalla vostra sfera affettiva, qualunque sia la vostra condizione sentimentale!

Pesci
Un diverbio con i vostri familiari potrebbe mettervi di cattivo umore; ma la vostra vita quotidiana e' talmente ricca di stimoli positivi che supererete tutto con facilità. Le stelle, infatti, mandano continui influssi positivi alla sfera relazionale e professionale.


http://oroscopo.donna.tiscali.it/