cosa regalare per una laurea?????

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Forse va bene qualsiasi ambito tecnologico...infatti lascia perdere lo sport! :nausea: il limite quindi c'è... :risata2: bisogna regolarsi di conseguenza! :ok:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

a parte la cornice...tutto quello che di tecnologico conosce...credo lo possieda. indagherò.

tuttavia,la questione sportiva l'avevo già esclusa...da romanista mi rifiuto di fare regali laziali! pc,giochi per niente.
mah...abbigliamento?targhe?penna importante?
:aiuto:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Penna la escluderei...costano tanto e se non è un appassionato sono soldi buttati!Guarda, per la laurea magistrale mi hanno regalato una cornice d'argento con la pergamena da riempire...non so se ti ricordi...è un regalo bellissimo, ma di solito li fanno i parenti... :perplesso3:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

A me hanno regalato una radio sveglia a forma di sfera, super tecnolologica e che si regola con il satellite. L'ho ricevuta a natale e un giorno curiosando ho scoperto che costa sulle 100€.
Comunque io opterei anche per un bel viaggetto
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

scusami ma non ci hai detto se ha qualche passione, il mio elenco sarebbe infinito :risata2:
lui farà qualcosa per passione. così almeno gli regali qualcosa che gli piace di sicuro...
io lascerei perdere borse, quadri o cornici digitali...chi sa quante ne arrivano?