ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Bellissimo piccolo-grande piacere: un po' scomodo... A me è capitato solo una volta o 2 di addormentarmi sulla poltrona con lui e di avere dolori per un po'; poi ho imparato la "lezione": quando arriva il sonno ci sdraiamo "5 minuti" sul letto... e ci svegliamo con i merli alle 4.00. Ovviamente solo se è venerdì o sabato, così il mattino dopo si dorme; però delle volte "capita" anche quando la sveglia suona presto e una lunga giornata ci attende: il giorno dopo si sta k.o., ma... c'è sempre tempo per dormire, meglio godersi i piccoli-grandi piaceri... finché il fisico "regge"!
vedere la compagna compagno che si addormenta e ti lascia solo a vedere il film non è gran che, per tutto il resto c'è ma.....
apparte gli schersi il piacere è vero che finisce subito, ma il solo pensiero di averlo provato, mi rimette a nuovo. poi se è un piacere vero, quando si ripresenta sei pronto per accoglierlo e goderti ancora quei momenti...
S_RCS ha scritto:vedere la compagna compagno che si addormenta e ti lascia solo a vedere il film non è gran che
Il più delle volte mi addormento anche io...e poi comunque il piacere sta anche nel capire il grado di stanchezza dell'altro e coccolarlo un pò per farlo rilassare...Quando poi dorme al cinema sono solo gomitate e pizzicotti ... ma questo è un altro discorso...Sono d'accordo con te Fenice, la comodità è azzerata...ma è pur sempre un piccolo piacere!
fossi il tuo ragazzo prima di uscire con te dormirei un mezz'ora giusto per riprendermi un pò
ora che ci penso quando sono stanco e mi appisolo per 20/30minuti, quando mi alzo mi sento in formissima, un piccolo piacere per me lo è.