The Twilight Saga - Eclipse

Giugno 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il mio parere sul rapporto libro/film lo puoi leggere qui: viewtopic.php?f=54&t=2032
Avendo letto tutti i libri dalla Saga di Twilight e non essendo particolarmente entusiasta dei film (del secondo in particolare), non sono tanto eccitata dall'uscita del film Eclipse: sono curiosa di vedere l'adattamento cinematografico di un libro che ho letto, ma non ci tengo a far passare in fretta il tempo e ad arrivare a luglio per vedere il film. :goccia3:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Giorgia lo consiglierebbe...ma siccome ho tanti libri più interessanti da leggere...preferisco vedere il film! Per ora... :boh:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Io lo consiglierei sempre per lo stesso discorso...è sempre meglio leggere il romanzo prima di guardare il film..... :fischio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il regista David Slade ogni tanto dà aggiornamenti su Eclipse tramite Twitter: http://twitter.com/David_a_Slade
  • Stiamo rendendo il film più sottile e più fine, adesso è troppo lungo. C'è un sacco di lavoro SFX da fare, ma procediamo bene.
  • Giusto per chiarirlo, il trailer non dipende da me, mi piacerebbe rilasciarne uno ma è compito della Summit. Non so quando succederà.
  • Non siate paranoici, le brave persone della Summit ed io andiamo d'accordo. Solo non so quando rilasceranno il trailer.
  • Poi abbiamo tagliato, sto guardando il grande Art Jones stringere il montaggio, il povero Jacob è sul suo letto con una costola rotta, fuori piove, tra un pò pranzo.
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Io preferirei vederlo non tagliato...così magari riescono ad essere più fedeli al romanzo... :penso: ma voglio comuunque fidarmi di Slade... :sisi2: