Concorso Pepsi - New Moon, New Face
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Solo il sorriso...e un pò i capelli..per il resto...Fenice ha scritto:il sorriso è simile a quello dell'attore
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Giorgia
- Old Glories

- 17
Trai i primi 3 classificati forse quella con la foto in bianco e nero... e tra tutti il Jacob che hai votato tu! 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ci sono molte polemiche sulle fotografie in bianco e nero che "falsano" l'aspetto.
Il Jacob che ho votato io evidentemente ha pochi amici su Facebook che lo hanno votato; inoltre ha scritto chiaramente che non era particolarmente interessato ai 50 biglietti per l'anteprima di Eclipse e se avesse vinto li avrebbe dati a chi lo ha votato. Di sicuro tra i 50 che lo hanno votato di più ci sono io, anche se non l'ho fatto per lui, ma per avere più possibilità di essere estratta.
Il Jacob che ho votato io evidentemente ha pochi amici su Facebook che lo hanno votato; inoltre ha scritto chiaramente che non era particolarmente interessato ai 50 biglietti per l'anteprima di Eclipse e se avesse vinto li avrebbe dati a chi lo ha votato. Di sicuro tra i 50 che lo hanno votato di più ci sono io, anche se non l'ho fatto per lui, ma per avere più possibilità di essere estratta.