Penso che la maggior parte delle persone sappia qual'è il valore del denaro ma, da quel che vedo, e me ne rammarico, c'è sempre più gente che è attratta dai "soldi facili" e purtroppo la non-giustizia li aiuta in questo.Rob ha scritto:Vero, il risarcimento economico non pareggerà mai i conti, ma più di quello purtroppo non si può ottenere. C'è gente che ci ha rimesso diverse migliaia di euro, per le quali poco cambia che se ne stiano in carcere un anno in più o un anno in meno. Credo che a chi conosce solo il valore del denaro tale punizione apparirà più pesante di molte altre, se le due donne in questione vengono colpite pesantemente nei loro massimi "valori" penso che in futuro si guarderanno bene dal ripetere simili gesti.
Nuovo arresto per Vanna Marchi e la figlia
-
- Esperto del Forum
- 16
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Vanna Marchi deve tornare in carcere: la Cassazione ha confermato la condanna a 9 anni e 6 mesi di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla truffa. Probabilmente la donna sconterà 5 anni e 4 mesi perché ha già scontato un anno e dovrebbe avere lo "sconto" di tre anni per l'indulto. Ovviamente anche Stefania Nobile deve tornare in carcere.
-
- Very Important Poster
- 17
spero proprio che perdano le chiavi, ma dubito che succederà.... anzi ritiro, meglio che non accada, altrimenti poi dovremmo anche risarcirle.
certe cose in italia andrebbero migliorate
certe cose in italia andrebbero migliorate
-
- Esperto del Forum
- 17
Ma quanto sono contenta che le hanno risbattute dentro!!!!!! Ma magari ci restassero a vita!!